unisciti a questo sito

mercoledì 27 maggio 2015

Testando prodotti: La mia nuova felpa su Romwe!!!

Buongiorno a tutti, ho il piacere di mostrarvi il mio recente acquisto su Romwe, un sito di cui vi ho già parlato, qui.



Sul loro sito ho trovato tante cose carine e alla moda, ed i prezzi sono davvero imbattibile.

Mi sono trovata davvero bene, le misure corrispondono e gli articoli sono di qualità.
Potete trovare sicuramente tante cose anche voi, è davvero facile acquistare sul loro sito ed in più potete farlo comodamente da casa, cosa potete desiderate di più…

Ecco la mia nuova felpa:






Hooded Zipper Loose Grey Sweatshirt




Il mio parere:
E’ proprio comoda addosso. La qualità della felpa è davvero buona ed è molto calda. Mi piace anche tanto il suo colore ed il suo pratico cappuccio. Una vera particolarità è questo bordino che fuoriesce nella parte inferiore. E’ in cotone bianco e dona a questa felpa un tocco d’eleganza. Molto comode le zip esterne.
Calza perfettamente anche adesso col pancione.
Per un outfit originale e alla moda.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.

Sito:  http://www.romwe.com/


Facebook:  https://www.facebook.com/Romwe.official?fref=ts


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears