unisciti a questo sito

martedì 26 maggio 2015

Testando prodotti: Bugie è eleganza, per chi ama essere originale!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Bugie, che ringrazio tanto.




Il calzificio Coccoli è presente sul mercato dal 1965, nata come fornitrice conto terzi, nel corso degli anni grazie ad una costante e proficua collaborazione con grossi nomi del settore, si è evoluta fino a creare un proprio marchio di distribuzione.

Un gruppo di specialisti nell'area tecnica meccanica-elettronica e di design, operano in perfetta sinergia, lavorando con l'unico obiettivo di soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dal cliente, anche realizzando campionari in esclusiva

Il Calzificio Coccoli dispone di un parco macchine all'avanguardia, che permette di creare modelli sempre più sofisticati ed innovativi in finezza 24-36, mono e doppio cilindro e traforato.


Tutta la loro produzione viene costantemente monitorata nelle varie fasi di lavorazione, in modo da garantire un controllo proficuo ed un alto standard qualitativo.

Lo Staff creativo è sempre alla ricerca di nuovi filati fantasia per la realizzazione di capi trend e originali. Resta un punto chiave l'utilizzo di filati di qualità: cotone, lana, viscosa, tutti con certificazione Oeko Tex.

Dalla collezione Metropolitan:


Una collezione dallo stile grintoso, ma allo stesso tempo elegante. Per una donna che ama esprimere la propria originalità, raccontandosi ogni giorno!!!

Leggins BU5014







Dalla collezione Iperchic:
Una collezione basata su due parole: Eleganza ed Unicità. Accostamenti Vintage e Bon Ton si alternano a fantasie dai colori accesi e dai dettagli preziosi.

Corto BU1050








Il mio parere:

La loro nuova collezione primavera - estate è davvero originale. Tutti i vari modelli sono molto particolari come anche le fantasie, pensate per soddisfare ogni nostro gusto ed esigenza. I colori sono così vivaci e sfiziosi.
La qualità è davvero superiore,  anche perché tutti i loro prodotti sono Made in Italy.
Molto comodi e freschi i calzini, ottima vestibilità del leggins, ideali per un look alla moda e fashion.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears