unisciti a questo sito

venerdì 10 aprile 2015

Testando prodotti: Punti di Vista Hair & Body Care, tutto ciò che ci occorre per sentirci belle!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Punti di Vista Hair & BodyCare

che ringrazio tanto.


Puntidi Vista Hair & Body Care nasce nel 1989, dall'incontro di Erminio Borrelli con Vittorio De Giulio. Erminio Borrelli aveva maturato una grande esperienza manageriale come responsabile alle vendite in varie Aziende Multinazionali (Perma - Procter & Gamble - Panten Italia). Vittorio De Giulio era già inserito nel settore della Cosmesi avendo acquisito una considerevole esperienza come parrucchiere per donna.



Punti di Vista Hair & Body Care inizia la sua avventura internazionale nel 1995. Oggi i loro prodotti sono venduti in 22 paesi del mondo.

Punti di Vista Hair & Body Care è presente con 2 unità produttive, la prima dislocata nel milanese e la seconda nel pesarese, ma il quartier generale è a Napoli, ed è lì che vengono messe a punto tutte le strategie commerciali e promozionali.

Nel 2009 Punti di Vista Hair & Body Care celebra il suo ventennale, consacrandosi come una delle aziende europee, forse l’unica, a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo. 
Attualmente Punti di Vista Hair & Body Care garantisce altissima qualità, assistenza continua e soprattutto i migliori prezzi sul mercato, il che, in un periodo di crisi come questo, significa sicurezza, fiducia, lavoro.

Vi presento alcuni dei loro prodotti:


CARINA FANGHI ALLE ALGHE ANTICELLULITE RIDUCENTE 500 ML
 
Sono fanghi appropriatamente raffinati e purificati, adatti per essere applicati senza problemi su qualsiasi tipo di pelle. 

Modo d'uso: 

Applicate sulle zone del corpo interessate utilizzando una spatola oppure un pennello. Avvolgete quindi la zona con fogli di cartene. Dopo circa 30 minuti rimuovere l’impacco e detergere con acqua tiepida. 


CARINA CREMA MASSAGGIO TERMICO TRATTAMENTO COSMETICO DELLA CELLULITE 500 ML 
La crema da massaggio termica per il trattamento cosmetico della cellulite è un prodotto realizzato per essere impiegato come coadiuvante nei trattamenti estetici della cellulite. E’ un prodotto morbido, di facile utilizzo che svolge le sue massime funzioni grazie al suo bilanciato contenuto di sostanze naturali. 

Modo d'uso:
Applicate con leggero massaggio sulle zone interessate. Avvolgete quindi la zona con fogli di cartene. Dopo circa 15/20 minuti rimuovere l’impacco e detergere con acqua tiepida.



TERRA COMPATTA DANILA




Il mio parere: 

Uno shop questo che vi stupirà, per l’ampia scelta di prodotti, pronti a risolvere e a soddisfare ogni nostra esigenza.
La loro terra compatta è davvero di ottima qualità ed è così delicata sulla pelle. Ha un’ottima resa, si stende facilmente col pennello e non lascia residui. Molto bella la pigmentazione.
Questo duo della Carina per combattere gli inestetismi cutanei della fastidiosa cellulite che attanaglia la maggior parte di noi donne sono un ottimo trattamento che ci aiuta ad alleviarla.
Inoltre lasciano la pelle morbida e vellutata. Un trattamento di bellezza che consiglio a tutte.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears