unisciti a questo sito

mercoledì 1 aprile 2015

Testando prodotti: Oro di spello, i prodotti a base d'olio extra vergine d'oliva per la nostra bellezza!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Oro di spello, che ringrazio tanto.



I prodotti a marchio Oro di Spello, BioIntensiveDermo e Oleasol nascono dalla decennale esperienza sviluppata nell'ambito della cosmesi; sono distribuiti esclusivamente nel circuito delle farmacie; sono prodotti di qualità certificata. L'idea di benessere, bellezza ed equilibrio in essi racchiusa inizia dal singolare rapporto con la materia prima trattata nel rispetto delle norme vigenti e sottoposta a tutti i controlli e certificazioni atte a testarne la validità e la qualità.


Solo ingredienti biologici ed eccellenti vengono utilizzati per le loro produzioni cosmetiche.
Sono pertanto prodotti sicuri e a basso impatto ambientale che rispettando una lista rigorosa di sostanze vietate.
Non impiegano OGM.


Non ricorrono alla sperimentazione sugli animali.
Non utilizzano radiazioni ionizzanti.


Sono distribuiti esclusivamente nel circuito delle farmacie.
 CONFORMITA’  LEGGE COSMETICA


I prodotti delle Linee Oro di Spello, Bio Intensive Dermo e Oleasol, sono pienamente conformi al Regolamento Europeo
1223/2009, che sostituisce come normativa di riferimento del settore cosmetico la Legge 713/86




DETERGENTE FLUIDO DOCCIA
Adatto a tutti i tipi di pelle, il bagno Doccia deterge a fondo e delicatamente.
Grazie all’elevata concentrazione di olio extra-vergine di oliva e di vitamina E, lascia la pelle morbida ed idratata; coniugato all’utilizzo dell’Olio idratante corpo rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza.





CREMA SUPERIDRATANTE
Zone secche
Emulsione superidratante ricca di vitamina E, svolge un’importante azione antiossidante e anti-invecchiamento, idrata ed ammorbidisce la pelle anche nelle zone più difficili quali gomiti e piedi maggiormente soggetti a intensa secchezza.



CREMA RASSODANTE
Crema Rassodante che unisce ai preziosi principi antiossidanti dell’olio extra-vergine di oliva le proprietà energizzanti dell’estratto di alghe.
Favorisce il rinnovamento cellulare, ricaricando la pelle di vitalità e luminosità e grazie all’alta concentrazione di peptidi, stimolando la rigenerazione del collagene, per un corpo tonificato e modellato.


Il mio parere:

Apprezzo innanzitutto questi prodotti biologici per il loro basso impatto ambientale, il rispetto dell’ambiente che ci circonda oggi viene prima di tutto.
Sono tutti prodotti di qualità e davvero efficaci. Mi piace tanto la loro composizione a base d’olio extravergine d’oliva che li rende ancor più speciali ed ideali per la nostra bellezza.
Con il detergente fluido Doccia la mia pelle è risultata ben pulita e vellutata in modo del tutto delicato. Molto piacevole il profumo che lascia.
La crema superidratante ha risolto uno dei miei “seccanti” problemi. Di solito uso tantissima crema per il corpo sui miei gomiti, che sono più secchi del dovuto, senza avere grandi risultati. Dopo aver applicato questa crema per vari giorni i miei gomiti sono risultati ben idratati e lisci.
La crema rassodante per il corpo è un valido trattamento per chi ha l’esigenza di rassodare e tonificare la propria pelle rilassata. Questa crema rafforza la struttura della pelle e la rende ben modellata ed idratata.
Molto bello anche il loro packing, con l'immagine color verde di questo albero d'ulivo e il simbolo piccolo dorato, che lo rende delicato ed elegante allo stesso tempo.

Inoltre per Pasqua Oro di Spello ha deciso di regalarvi un utilissimo codice sconto del 30% utilizzabile una volta a cliente per un acquisto di qualsiasi importo, valido a partire dal 28 MARZO – al 5 APRILE 2015.
Il codice sconto da inserire al momento dell’ordine è:     BLOGORO.
                                      
Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears