unisciti a questo sito

giovedì 26 febbraio 2015

Le mie ricette: Focaccine alle olive!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una ricetta che

ho realizzato con le olive verdi denocciolate.


Tra i loro prodotti potete trovare Cetrioli, crauti, olive, carciofini, peperoncini, aglio a spicchi, pomodori secchi e tanto altro. Scoprite come rendere ogni vostro piatto, semplicemente, più buono. 


Ecco quello che ho provato:


Carciofini tagliati


Olive nere snocciolate sott’olio


Funghetti


Olive di cerignola


Melanzane a filetti



Le mie ricette:
Focaccine alle 
olive verdi denocciolate !!!

Ingredienti:

250g di farina 0
25g di lievito di birra
2 cucchiai di olio extra vergine d'oliva
latte q.b.
10g di sale

olio extra vergine d'oliva
sale fino

Procedimento:


Impastate tutti gli ingredienti per la pasta nel classico modo. Ponete a lievitarla coperta per almeno 1 ora.



Stendete l'impasto e aiutandovi con dei tagliapasta ricavate tanti cerchi.
Poneteli in una teglia unta e ponete sopra dell'olio extra vergine d'oliva, un pò di sale fino, un pò d'origano e le olive verdi denocciolate tagliate a rondelle.
Fatele lievitare ancora per circa 30 minuti e cuocetele in forno a 180° per circa 10-15'.


Il mio parere:

Molto simpatico il loro packing di cui mi piace soprattutto la trasparenza che lascia intravedere il contenuto. Molto ampia e assortita la gamma di prodotti che potete trovare sul loro sito.  I loro sottoli sono di qualità e potete usarli in ogni vostra preparazione.  Soddisfano tutti i nostri gusti e le nostre esigenze.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento,
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears