unisciti a questo sito

venerdì 6 febbraio 2015

I Veri Prodotti Tipici del Cilento finalmente online grazie a Gusta Cilento

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un nuovo shop che ho scoperto da poco
Gusta Cilento, che ringrazio tanto.

La provincia di Salerno, quella in cui abito, è ricca di tanti luoghi stupendi da visitare, di prodotti tipici coltivati direttamente nella nostra terra e vanta un’ampia gamma di prodotti che in base alle condizioni atmosferiche e climatiche possono essere prodotti solo nella nostra regione.



Ci sono delle località che si affacciano sul mare, un’ampia costa che va dalla Costiera Amalfitana a quella Cilentana che è conosciuta da tutti ed è rinomata per il suo meraviglioso mare, per l’aria incontaminata, per le sue antiche e meravigliose tradizioni ma soprattutto per la tipicità dei prodotti che potete trovare solo qui.

Ecco dei piccoli esempi, pensate ai limoni della Costiera Amalfitana, alla buonissima Mozzarella di Bufala, il pregiato olio prodotto nelle immense distese di Uliveti del Cilento e ai tantissimi formaggi prodotti ancora seguendo le varie tradizioni di famiglia, in modo del tutto naturale dal sapore autentico ed unico.


Oggi voglio soffermarmi a parlare della zona del Cilento, che visito spesso soprattutto nel periodo che va dalla Primavera all’Autunno, per affacciarmi sulle spiagge dorate di Castellabate, Ascea, Marina di Camerota, Palinuro e tante altre, per assaporare i loro prodotti tipici durante le Sagre di paese.



Gusta Cilento è uno store online che rivende prodotti tipici del Cilento, di elevata qualità, che provvede a selezionare le migliori aziende produttrici presenti su questo territorio, dove grazie alla natura incontaminata,  si possono ottenere i migliori prodotti alimentari che hanno come caratteristica principe la loro genuinità.

La gamma di prodotti che potete trovare sul loro shop vi stupirà e vi lascerà con l’acquolina in bocca.


Il loro obiettivo primario è quello di  soddisfare tutti  nostri fabbisogni ed i più nascosti desideri per deliziare il nostro palato ma anche il nostro olfatto.

Di seguito vi lascio una piccola selezione dei prodotti tipici Campani che potete trovare su Gusta Cilento:




Ecco l’olio di cui vi parlavo, il miglior olio di oliva extravergine, che Gusta Cilento ha selezionato in modo rigoroso per soddisfare tutti i palati anche quelli più esigenti e per far si che si potesse adattare ad ogni portata anche quella più particolare, per un gusto autentico.



Ovviamente non poteva mancare la tanto amata Mozzarella di Bufala, una vera leccornia, una delle perle della nostra provincia, un trionfo che non può mancare sulle nostre tavole. E che grazie a Gusta Cilento potrà essere assaporata anche da chi è intollerante, nella versione senza lattosio.


Ma potete scegliere in alternativa anche qualcosa nel reparto Gastronomia di alta qualità dove troverete ad attendervi una pregiata carne di Bufalo di Paestum, un altro dei nostri fiori all’occhiello, è così tenera e succosa che diventa ideale anche per arricchire l’alimentazione dei nostri bambini, in quanto è davvero ricca di ferro. Vi assicuro che l’apprezzeranno e la mangeranno davvero volentieri.




Vi mostro inoltre alcuni dei loro migliori vini, derivanti dai migliori vigneti che sono tra i più rinomati in tutta Italia.



Ed ecco alcune loro piccole bontà, Gusta Cilento ci offre tanti tipi diversi di biscotti  e di dolci, solo
Prodotti artigianali, preparati in modo naturale con tanto amore.

Questo è solo un assaggio di quello che potete trovare su questo shop, infatti tra i tanti prodotti biologici potrete scegliere tutto quello di cui avete bisogno, liquori e distillati, birra artigianale, pasta fresca artigianale, verdure sott’olio, sughi e creme, specialità di pesce, formaggi, salumi, legumi, fico bianco, confetture e conserve che potete trovare solo nel meraviglioso Parco Nazionale del Cilento.

Fare acquisti sul loro sito è facile e veloce, vi basterà scegliere i prodotti che più vi piacciono e procedere con il pagamento tramite PayPal, con bonifico bancario, con contrassegno,  il tutto in modo davvero sicuro.

La spedizione è davvero rapida ed il costo è minimo.
Cosa aspettate? Consultate questo loro sito, acquistate i loro prodotti e li ricevete in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears