unisciti a questo sito

giovedì 22 gennaio 2015

I consigli di una mamma: Troppotogo, il sito approvato da noi mamme per noi e per i nostri figli!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione 

che il mio blog ha intrapreso con Troppotogo, che ringrazio tanto.


Troppotogo è il negozio che offre gadget fantastici e idee regalo straordinarie! 
“Lo voglio anch’io!”: griderete queste parole dopo aver scoperto tutti i fantastici gadget e le idee regalo disponibili sul loro sito, con spese di spedizione gratuite a partire da 60 €.
Lasciatevi stupire dai loro fantastici prodotti, assolutamente originali e insoliti.
Dai loro meravigliosi articoli, che arricchiranno e animeranno la nostra vita. Da idee regalo insolite e un po’ pazze, che tanto faranno divertiranno i nostri amici.





Su troppotogo sono disponibili regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali favolosi per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni. Ottime idee regalo per uomini, donne o bambini: grazie a troppotogo non sarete più costretti a regalare calze o mazzi di fiori. Potete trovare qui i vostri regali giusti, fatti apposta per divertire! E per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c’è un angolo dedicato ai regali personalizzati. Inoltre, se lo desiderate, possiamo confezionare i vostri articoli con carta regalo di alta qualità, accompagnati da un biglietto d’auguri scritto a mano.




Il team di troppotogo è sempre alla ricerca di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta – e naturalmente giochi tecnologici per i geek che non vogliono diventare adulti. Li cerchiamo in tutto il mondo! Durante la nostra ricerca ci imbattiamo in tante novità e oggetti curiosi (a volte anche un po’ folli). Decorazioni originali per il salotto o per il giardino, gadget intelligenti per Smartphone & Tablets, gadget USB per i nerd, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini: ovviamente tutti questi gadget incredibili e oggetti divertenti possono diventare idee regalo eccezionali.


Troppotogo non si limita ad offrirci prodotti spiritosi ed eccezionali da tutto il mondo (a volte anche un po’ pazzi), rappresentano anche un’esperienza d’acquisto che non conosce eguali: servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e un piacevole processo d’ordinazione che prevede un diritto di recesso con termini lunghissimi. troppotogo è il negozio trendy dove trovare oggetti insoliti – tutto fuorché noioso!

Ecco l’articolo originale e utilissimo che ho scelto per la mia piccolina:

Orsacchiotto Luminoso




Non è bellissimo!!!
È così che piace, praticamente tutto illuminato. Soprattutto le cose che solitamente non si illuminano, le cose che non ci si aspetta di vedere brillare. Un orsacchiotto per esempio. E allora perché non unire una luce notturna con un tenero peluche per vegliare i sonni dei piccoli di casa? Ecco il risultato, l’Orsacchiotto Luminoso by troppotogo!



Un morbidissimo orsetto con guance e pancia che si illuminano quando si premono le zampe. Il bagliore iniziare a brillare lentamente dall’interno per poi cambiare colore. Perfetto come luce da tenere sul comodino per coccolare e fare da compagno di gioco luminoso per i nostri piccini.



Il mio parere:

Su questo sito ho trovato tantissimi prodotti mai visti in circolazione,  dei prodotti a dir poco originali.
Questo orsetto è davvero grazioso e funzionale,  la mia bimba è stata davvero entusiasta di averlo con sé.  È diventato il suo compagno di avventure durante la giornata ed sono inseparabili durante il sonnellino notturno. Un dolce, tenero e morbido  orsetto di peluche che le fa compagnia anche grazie ai suoi vivaci colori, che cambiano di continuo, svolgendo anche l'utile e necessaria funzione di lucina notturna.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears