unisciti a questo sito

Tbdress

martedì 30 dicembre 2014

Le mie ricette: La mia casetta di Natale and Family!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Tala, che ringrazio tanto.





Tala, creata da Taylor e Law, è stata associato alla cottura e alla glassa per oltre 100 anni - dal 1899.
Hanno ancora, orgogliosamente, i propri cataloghi che vanno dal 1920 fino ad oggi, contenenti prodotti che sono ancora fatti nello stesso modo; belli, di produzione inglese.

I metodi tradizionali sono usati per produrre la maggior parte dei loro prodotti. Ciò comporta la produzione a mano, da parte di un piccolo gruppo di persone esperte, ecco il segreto dell'alta qualità di ogni prodotto.
Una priorità di Tala è sempre stata quella di creare prodotti che sono costruiti per durare. Prendete un attrezzo fabbricato nel 1920, sarà ancora in forma e potrà essere usato ancora tuttora. Quindi sono stati davvero onesti quando dicono che producono e utilizzano prodotti che le nostre madri e le nonne hanno sempre usato.

Icing pen



GingerBread Family & House







Icing Nozzle



Fondant Stamp Cutter with 8 stamps




Fondant ribbon embossing set



Rolling Plin



Il  mio parere:

Ho scoperto da poco questo sito e devo dire che sono rimasta davvero sbalordita dal loro catalogo. I loro prodotti sono davvero originali e di qualità, alcuni li ho conosciuti grazie a loro.
Potete trovare tutto quello che vi occorre per preparare i vostri dolci. Un valido aiuto nella preparazione ma anche dopo, per conservare le nostre prelibatezze nelle loro meravigliose e comodissime scatole di latta. Ad esempio dei buonissimi e bellissimi biscotti da riporre nelle loro graziose scatole sarebbero una bellissima e particolare idea regalo, che sarà davvero gradita a tutti.

Le mie ricette:  La mia casetta di Natale and Family!!!

Una ricetta preparata seguendo uno dei miei giornali preferiti Più Dolci!!!

Ingredienti:

Per la frolla:

160g di miele d’acacia
2 uova
Cannella
Chiodi di garofano
Buccia grattugiata di limone
Bucci grattugiata di arancia
500g di farina
20g di fecola
180g di zucchero
2 pizzichi di sale
160g di burro freddo a cubetti

Per la ghiaccia:

40g di albumi
560g di zucchero a velo setacciato
40g di succo di limone

Per la decorazione:

Confettini d’argento
Caramelle
Confettini al cioccolato

Procedimento:




Iniziate preparando la frolla. Unite il burro, il sale e lo zucchero. Unite un pizzico di spezie e le bucce d’arancia e di limone. Versate il miele mescolato alle uova e continuate ad impastare.
Stendere la frolla dello spessore di 8 mm su della carta forno e ponete in frigo per 1 ora. Usate GingerBread Family & House Tala e ricavate tutti i pezzi necessari per la composizione.
Ponete tutto su carta forno in una placca e ponete in forno a 180° per 15-18 minuti. Sfornate e lasciate raffreddare. Preparate la ghiaccia unendo tutti gli ingredienti e proteggere con pellicola per evitare che si secchi.
Unite tutti i pezzi per comporre la casetta aiutandovi con la Icing pen Tala e la ghiaccia.
Decorate la casetta con la ghiaccia e con le varie caramelle e confettini.





Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!