unisciti a questo sito

venerdì 31 ottobre 2014

Testando prodotti: Xonda Derm, la naturalezza è bellezza!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Xonda Derm s.r.l, che ringrazio tanto.

Ecco cosa ho provato:



La Xonda Derm s.r.l nata nel 2010 come azienda farmaceutica è presente sul mercato farmaceutico con prodotti dermatologici e dermocosmetici sicuri ed efficaci rivolti a soggetti con pelli sensibili, allergiche e reattive.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da formulazioni ipoallergeniche e sottoposti a test dermatologici che ne garantiscono l'elevata tollerabilità sulla pelle. Inoltre sono nichel testati, senza oli minerali, senza parabeni e senza solfati di sodio. 

Per le loro caratteristiche sono ideali sia per la pelle dei bambini, sia per coadiuvare cure topiche, ma anche per chi vuole semplicemente salvaguardare la pelle.



In particolare:

sono dermatologicamente testati
sono “nickel tested”
non contengono parabeni
non contengono SLS (Sodium Laureth Sulfate)
sono ipoallergenici
dispongono di un mix di principi attivi di elevata qualità
estremamente efficaci (acidi essenziali, vitamine antiossidanti,
agenti naturali emollienti, rinfrescanti e protettivi ecc),
che agiscono in modo sinergico per raggiungere gli obiettivi
per cui ogni singolo prodotto è stato formulato.

Una qualità frutto della ricerca più avanzata

Creati da un'equipe di dermatologi, i prodotti Xonda Derm sono formulati per rispondere alle specifiche esigenze di noi Clienti.

Sono ideali:

per il trattamento delle pelli sensibili, delicate, irritabili
per il trattamento di pelli facilmente disidratabili
per proteggere la pelle dagli agenti esterni
per prevenire l'invecchiamento cutaneo
come coadiuvanti nelle terapie antiacne
per la cosmesi quotidiana


CREMA OSSIDO DI ZINCO 50ML

Formulata con principi attivi dalle spiccate proprietà lenitive ed emollienti, questa crema forma sulla pelle un film protettivo che aiuta a prevenire e a calmare gli arrossamenti e le irritazioni causate dagli agenti esterni.

PRINCIPI ATTIVI:
Aloe vera gel: Svolge un'azione lenitiva e rinfrescante. 
Vitamina E: Migliora la funzione barriera dello strato corneo.
Vitamina F (acidi grassi essenziali): Compensano il deficit di polinsaturi diminuendo il rischio di insorgenza di attività infiammatoria e prurito.
Ossido di zinco: Svolge un'azione fisica schermante ed antiflogistica.





CREMA VISO PELLI SENSIBILI E DELICATE 50ML
Delicata emulsione riequilibrante, emolliente e lenitiva, indicata per tutte le condizioni di alterata reattività cutanea causata da agenti esterni.
Favorisce il ripristino della barriera idrolipidica cutanea, previene e calma gli arrossamenti e il prurito. 

SENZA PROFUMO
PRINCIPI ATTIVI:
Cera di jojoba / olio di canapa (acidi grassi essenziali) / burro di karitè (Insaponificabile): Svolgono un'azione restitutiva lipofila rinforzando la struttura della barriera cutanea.
Alfa bisabololo / acido 18 beta glicirretico / estratto meristematico di quercus Robur: Svolgono una funzione lenitiva e antiarrossante favorendo i processi ricostitutivi dell'epidermide. 
Fattori idratanti naturali: La loro composizione in carboidrati, molto simile a quella dello strato corneo, dona alla pelle idratazione ed emollienza.
Acido jaluronico: Uno dei maggiori costituenti della matrice extracellulare del derma, svolge una funzione barriera di superficie diminuendo la perdita di acqua transepidermica.
Estratto di pino marittimo: Efficace antiossidante, protegge la pelle dallo stress ossidativo difendendola dal precoce invecchiamento


CREMA IDRATANTE CORPO 250ML
Per pelli delicate, sensibili e irritabili. 

Emulsione di facile assorbimento, indicata per tutte le condizioni di alterata reattività cutanea causata da agenti esterni. 
Usata quotidianamente protegge la pelle, ne esalta le difese naturali svolgendo un'azione lenitiva e rinfrescante. 
Ideale anche per l'applicazione dopo l'esposizione solare.

PRINCIPI ATTIVI:
Olio di mandorle dolci: contiene acidi grassi e trigliceridi dall'azione altamente protettiva, emolliente e seborestitutiva.
Vitamina E acetato: migliora le condizioni della pelle disidratata preservandone l'idratazione.
Alfa bisabololo / dipotassio glicirrizinato: svolgono azione emolliente e lenitiva.
Acido lattico: alfa idrossiacido naturalmente presente sulla cute, previene l'ispessimento dello strato corneo e rende la pelle più liscia e flessibile.
Acido jaluronico: uno dei maggiori costituenti della matrice extracellulare del derma, svolge una funzione barriera di superficie diminuendo la perdita di acqua transepidermica

Indicato anche come trattamento post-depilazione.






DETERGENTE VISO-CORPO 250ML
Pelli sensibili, facilmente disidratabili
Gel detergente schiumogeno formulato per la pulizia quotidiana del viso e del corpo. 
Rispetta il pH e il naturale equilibrio idrolipidico cutaneo e lascia la pelle morbida e perfettamente pulita.

PRINCIPI ATTIVI:
Aloe e fattori idratanti naturali (Xilitolo, glucosio, sorbitolo, urea, pca sodico, glicerolo, acido lattico): Favoriscono l'emollienza ed il benessere quotidiano della pelle.


SHAMPOO DELICATO 250ML
Uso frequente.
Formulato con tensioattivi di derivazione vegetale e arricchito con caffeina ed estratto di succo di arance, questo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli rispettando il loro naturale equilibrio.
E' indicato come complemento dermocosmetico nei trattamenti anticaduta e in tutti i casi di fragilità dei capelli. 

PRINCIPI ATTIVI:
Caffeina / estratto di succo di arance:
Rivitalizzanti e stimolanti, favoriscono la microcircolazione migliorando il tono del bulbo pilifero. 
Betaina (trimetilglicina):
Prodotto naturale derivato da un amminoacido con proprietà condizionanti, favorisce la morbidezza e l'idratazione dei capelli.



DETERGENTE INTIMO 250ML
Detergente intimo ad azione delicata. 
L'estratto di hamamelis e il pantenolo svolgono un'azione rinfrescante e lenitiva, il collagene marino previene la disidratazione e dona una sensazione di comfort e benessere.

PRINCIPI ATTIVI:
Collagene marino: Filmogeno, idratante, protettivo, previene la disidratazione e dona una sensazione di comfort e benessere.
Estratto di hamamelis e pantenolo: svolgono un'azione rinfrescante e lenitiva sono consentiti dalla legislazione cosmetica.



LIMPIA DETERGENTE STRUCCANTE 200ML
Xonda Derm Limpia garantisce una pulizia delicata e profonda del viso e del contorno occhi.
Rimuove il trucco resistente all'acqua.
L'acqua floreale di rosa e fiordaliso svolgono una funzione rinfrescante e lenitiva prevenendo le sensazioni di irritazioni legale alla pulizia e alla rimozione del trucco.

Il pantenolo e lo xilitolo svolgono un'azione idratante ed ammorbidente degli strati superficiali dell'epidermide.

Il mio parere:

Mi sono trovata davvero bene con questi prodotti, sono naturali senza alcune delle componenti che aggrediscono la pelle provocandone rossore ed irritazioni. Sono molto delicati ed alcuni, tipo la crema viso, l’ossido di zinco e la crema corpo, vista la loro buona composizione e l’assenza del profumo, li uso anche per la mia piccola. Hanno ottime proprietà idratanti e la pelle rimane vellutata e morbida a lungo. Davvero efficaci ed indicati per una profonda detergenza quotidiana lo shampoo, il detergente viso, il detergente struccante ed il detergente intimo. Vi consiglio di provarli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.

Sito: http://www.xondaderm.it/

Facebook: https://www.facebook.com/xonda.derm?fref=ts

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

martedì 28 ottobre 2014

Testando prodotti: Premax, gli accessori che fanno la differenza!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Premax, che ringrazio tanto.



Vi ho già parlato di Premax e potete leggere la recensione completa qui.

Sono diventata una loro Tester Officiale ed oggi vi mostro un altro dei loro articoli che ho avuto il piacere di provare:

Ecco le mie forbici cucito in carbonio della linea tessile Omnia:



con lame rette

con finutura nichela

Prodotta con gli stessi materiali della linea Optima, ma sottoposta ad un numero inferiore di operazioni di pulitura dell'acciaio, assicura una buona capacità di taglio a prezzi estremamente competitivi.



Materiali
Gli articoli sono fabbricati prevalentemente utilizzando acciaio al carbonio AISI 1050, il quale garantisce una elevata capacità di taglio ed una lunga durata. Alcuni articoli, compresi i coltelli, sono fabbricati in acciaio inox AISI 420, il quale offre un'alta resistenza alla corrosione ed una ottima capacità e durata del taglio. Alcuni modelli di forbici per parrucchiere sono prodotti con acciaio al cobalto, il quale offre una capacità di taglio ed una durata incomparabili.

Assemblaggio
Le forbici sono assemblate con una vite che ne permette la regolazione e l'eventuale smontaggio per un'affilatura professionale. I manici dei coltelli sono montati con rivetti in alluminio.

Tempera
La lame sono temperate con trattamento termico a sali chimici ad una durezza di 52-56 HRC, garantendo una buona tenuta del filo e flessibilità della lama. Le forbici da parrucchiere professionali sono invece sottoposte a trattamenti più sofisticati per ottenere una durezza compresa fra 55 e 60 HRC.

Finitura
Il pezzo di acciaio grezzo subisce numerosi passaggi di pulitura e molatura per ottenere un aspetto estetico eccellente. Gli articoli fabbricati con acciaio al carbonio subiscono poi un trattamento di nichelatura per dare brillantezza al prodotto e soprattutto per proteggere l'acciaio dalla corrosione. Solo la lama interna ed il filo vengono affilati per non comprometterne la capacità di taglio. Pertanto si consiglia di evitare qualsiasi contatto con l'acqua o comunque di tenere i prodotti lontano da ambienti umidi.




Il mio parere:
I prodotti Premax sono davvero utili e si adattano ad ogni nostra esigenza personale, sia per l’estetica sia per la cucina, con tantissimi modelli professionali tra cui scegliere.
Queste forbici sono di ottima qualità, l’impugnatura è molto comoda, le lame robuste sono ben affilate per avere un risultato di precisione assoluta.



Inoltre se vi registrate alla loro newletter con il primo acquisto riceverete subito un gradito omaggio.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli comodamente a casa vostra.





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

lunedì 27 ottobre 2014

Le mie ricette: A-Peveri Time!

Buongiorno a tutti, oggi mostro la ricetta con cui sto partecipando al Contest Hour Dop Con Il Salumi Peveri che ringrazio tanto:


Il salumificio Peveri è una azienda che produce salumi di alta qualità, seleziona le carni più genuine, ha una cura certosina dei prodotti, una attenzione nella presentazione e nel packaging per soddisfare il mercato italiano e internazionale più esigente.
Le tradizioni, la passione e i valori etici della famiglia che da 4 generazioni è impegnata nel settore hanno condotto il Salumificio Peveri all’attuale posizione di mercato che li vede tra i migliori produttori di salumi della Food Valley emiliana.
La loro missione: deliziare il palato con salumi tipici di qualità.
Ecco uno dei loro meravigliosi prodotti che ho avuto il piacere di provare:




La mandola il salame dal prosciutto 





Le mie ricette: A-peveri Time con le mie mini girelle alla Mandola!!!

INGREDIENTI PER 6/8 PERSONE:

330g di farina manitoba
30g di zucchero,
1 cubetto di lievito di birra
1 cucchiaino di sale
50g di burro
10g di strutto
130g d’acqua 
100g di Mandola  salumificio Peveri 
100g di scamorza
1 uovo

PROCEDIMENTO:

Setacciare la farina e ponetela a fontana, unite al centro il sale, il burro a pezzetti, lo strutto 
e lo zucchero. 


Fate sciogliere il lievito nell’acqua tiepida ed impastare bene finché  l’impasto risulterà liscio. Lasciare lievitare per circa 1 ora. 
Nel frattempo tagliare la Mandola  salumificio Peveri e la scamorza a dadini.
Trascorso il tempo di lievitazione sgonfiate l’impasto con le mani. 
Dividetelo in 2/3 rettangoli. 
Farciteti con la Mandola  salumificio Peveri e la scamorza ed arrotolateli chiudendo bene i bordi. Tagliateli e ricavate tante mini girelle.
Poneteli su una placca da forno foderata con carta forno, far lievitare le mini girelle per circa 20 minuti.


Sbattere l’uovo con una forchetta e spennellate le mini girelle. 
Infornatele in forno caldo a 220° per 10-15’ minuti o finché non risultano dorate. 






Ed eccole pronte da gustare. Io le ho accompagnate a questa meravigliosa  Mandola  salumificio Peveri , ottima tagliata a cubetti, a mezzaluna, nella sua classica forma rotonda e buona anche cotta. Ha un meraviglioso sapore ed è molto morbido, l’ha gradito anche la mia bimba. Ho completato il tutto con delle olive snocciolate e un buon Spritz con oliva!!! Gradite anche voi!!! 


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears