unisciti a questo sito

martedì 30 settembre 2014

Testando prodotto: Trnd e cioccolato Loacker, una nuova forma di bontà!!!

Ecco un nuovo progetto su Trnd.com, non solo goloso ma anche esclusivo perché presenta una grande novità: il cioccolato loacker.


Loacker, marchio da sempre sinonimo di bontà e qualità nella produzione di wafer, ha creato una novità assoluta fatta di cioccolato, crema e wafer racchiusi in una nuova forma di bontà.  Trnd ci dà la possibilità di conoscere meglio questa grande novità e, in una fase successiva del progetto, i 7.000 trnder fortunati ed i loro amici e conoscenti potranno provarlo.
Chi ha ricevuto un coupon di candidatura può partecipare  e sperare di avere posto nel team del progetto.

Poi ci sarà una fase teorica, durante la quale conosceremo meglio il Cioccolato Loacker, la sua forma unica e il suo goloso ripieno di crema e wafer. Alla fine della Fase teorica, tutti coloro che si sono candidati al progetto potranno prendere parte ad un test di teoria per dimostrare le proprie conoscenze in materia. 
I 7000 fortunati accederanno alla Fase cioccogolosa.
In questa fase, i 7.000 trnder che si sono classificati meglio nel test di teoria potranno ricevere uno starter kit con il Cioccolato Loacker, da assaggiare insieme a parenti, amici e conoscenti. 


Ecco il contenuto del kit: • 8 tavolette di Cioccolato Loacker White
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Milk
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Cremkakao
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Dark-Noir
• 10 flyer del concorso "La Bontà vince"
• Guida al progetto con tante informazioni interessanti
• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Tutti i trnder dovranno: - Assaggiare il Cioccolato Loacker e la sua combinazione unica di cioccolato, crema e wafer;
- raccogliere le opinioni in tre sondaggi online e dare così all’azienda un feedback diretto;
- far conoscere il Cioccolato Loacker ad amici, parenti, colleghi e conoscenti, assaggiandolo insieme o raccontando la loro esperienza personale;
- raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato.




E voi cosa aspettate approfittatene!!!

lunedì 29 settembre 2014

Le mie ricette: Malloreddus con carne macinata e funghi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con La Casa del Grano, che 

ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:



Grazie ad oltre 50 anni di esperienza, oggi La Casa del Grano è considerata l'azienda leader nella produzione di tipi tradizionali di pasta sarda:
"Is Malloreddus", "Sa Fregula" e "Is Maccarronis de Busa".
Dal Marzo 2006 la produzione della pasta tipica sarda è stata affiancata da quella dei formati classici dell'arte pastaria italiana:
Penne, 1/2 Penne, Rigatini etc... della linea "Le Rustiche".
La Casa del Grano deve il suo successo sia alla preservazione dei valori tradizionali ai quali non ha mai voluto rinunciare, sia alla sua alta concezione di qualità.
Per conservare i valori tradizionali La Casa del Grano ha ideato e adattato i propri macchinari in maniera tale che essi garantissero una produzione paragonabile a quella artigianale.
Per ottenere un prodotto dalle caratteristiche qualitative superiori La Casa del Grano ha inserito i seguenti passaggi obbligati nel processo produttivo:

1) una scelta rigorosa della materia prima nella fattispecie semola di grano duro accuratamente selezionata, zafferano, pomodoro, spinaci, funghi, carciofi, peperoncino e acqua.
2) un particolare tipo di lavorazione della pasta, un segreto che costituisce l'elemento centrale della bontà dei nostri prodotti e che ovviamente non possono svelare
3) un ambiente idoneo a garantire la massima genuinità
4) un personale qualificato e sensibilizzato a privilegiare la qualità rispetto alla quantità

Dal 1955 la loro azienda produce i "Gnocchetti Sardi" (Is Malloreddus) che rappresentano un primo piatto caratteristico ricco di sapore.
Definiti "piatto tradizionale dei sardi" giacché fin dai tempi antichi le massaie preparavano questo tipo di pasta, is Malloreddus - o gnocchetti sardi - sono un tipo di pasta di semola di grano duro la cui forma si otteneva schiacciando l'impasto prima con le dita, e poi, per imprimere quelle righe sottili che li contraddistinguono, contro l'estremità di un cestino in paglia.
I loro Malloreddus hanno una rigatura marcata per catturare e trattenere il condimento. Si prestano ad ogni tipo di sugo rosso o salsa bianca anche piccante.
Sa fregula, anch'essa prodotto tipico sardo, si forma invece bagnando con acqua la semola contenuta in un cestino ed aiutandosi con la mano in un movimento circolare.
Si ottengono così minute quantità di pasta dalla forma sferica che vengono setacciate e differenziate in piccole, medie e grandi ed infine tostate al forno dove assumono la loro tipica colorazione brunastra.
Ideale per minestre o con sughi marinari, si presta sia come piatto completo o d'accompagnamento.

Mezze penne rigate



Maccarronis de Busa



Sa fregola Sarda



I Malloreddus Medi Zafferano



I Mallareddus Medi


I Mallareddus 4 sapori - Fini "Antiche Specialità"













Il mio parere:

Mi piace molto il loro packing vivace ed allegro, lascia ben intravedere e specifica in modo dettagliato il contenuto.  Mi piacciono i vari formati e gusti particolari delle loro specialità.  E’ una pasta pregiata che si avvicina davvero molto alla pasta artigianale, ha un buon sapore ed i loro originali formati e gusti sonoideali per aggiungere un pizzico di fantasia in più ai nostri primi piatti.

Le mie ricette: Malloreddus con carne macinata e funghi!!!

Ingredienti:

250g di Malloreddus  medi La casa del grano


Olio e.v.o. da agricoltura biologica 100% italiano Gabro
1 passata di pomodoro
150g di carne macinata
100g di funghi champignon in scatola
Sale fino
Grana grattugiato


1 dado Brodo gusto Vegetale della linea Bio Fattoria Italia

Procedimento:



In un pentolino versate un paio i cucchiai di Olio e.v.o. da agricoltura biologica 100% italiano Gabro. Unite i funghi e la carne macinata, salateli e fateli rosolare un po’. Aggiungete la passata  di pomodoro e fate  cuocere a fuoco lento per circa 20-30’.
Nel frattempo in una pentola bella capiente versate abbondante acqua e ponete su fuoco. Quando è arrivata ad ebollizione unite il dado Brodo gusto Vegetale della linea Bio Fattoria Italia, quando si è completamente sciolto versate i Malloreddus Medi La casa del grano e  fateli cuocere per 12 minuti circa. 
Scolate i Malloreddus La casa del grano e conditeli con il sugo ai funghi. Spolverate con abbondante grana. 




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

venerdì 26 settembre 2014

Le mie ricette: Cheesebuger simil McDonald’s!!!

Testando prodotti: Groupalia con le sue fantastiche offerte è sempre al nostro servizio!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Groupalia, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:



Qualche tempo fa vi ho già parlato di Groupalia e potete leggere la recensione completa ed approfondita su questo loro eccezionale shop qui.

Ecco il mio nuovo gioiellino in cucina:

Ecco i miei nuovi coltelli in ceramica con ceppo





Set di coltelli Royalty Line composto da 4 coltelli da cucina con rivestimento in ceramica ed un 1 pela patate con pratico ceppo! Tagliano senza difficoltà e grazie ai loro manici ergonomici antiscivolo garantiscono una presa salda e confortevole.









Il mio parere:

Davvero particolare questo ceppo, ha una forma molto originale e diversa dal solito.
Sta benissimo nella mia cucina. I coltelli con la lama in ceramica sono davvero eleganti ed allo stesso tempo anche validi. Sono ben affilati e tagliano in modo preciso. Questo è il mio secondo acquisto su Groupalia. Qui potete vedere la recensione precedente.
Posso confermare a pieni voti la serietà di questo shop e la puntualità nella consegna dei prodotti selezionati. Le offerte sono super convenienti e ci sono tantissimi prodotti tra cui scegliere,  alcuni introvabili e particolari. Prima di effettuare il vostro prossimo acquisto on-line vi consiglio di consultare questo shop e le loro offerte,  vi assicuro che non perderete il vostro tempo. 

Le mie ricette: Cheeseburger Simil McDonald's!!!
Ingredienti:

4 panini per hamburger con sesamo
4 hamburger di vitello
Maionese
Insalata
Cipolline
4 sottilette

Procedimento:





Tagliate i panini a metà aiutandovi con i coltelli in ceramica della Royalty Line. Tostate il pane in padella. Cuocete gli hamburger di vitello avendo cura di salarli. Su ogni lato interno del panino spalmate un po’ di maionese. Tagliate le cipolline a rondelle e lavate l’insalata. Inizia a comporre il panino ponendo su una metà una foglia d’insalata delle cipolline e l’hamburger, unite una sottiletta e richiudete con l’altra metà del panino.




Io li ho serviti con delle buone patatine fritte ed un bel bicchiere di coca cola!!!



Per la felicità della mia bimba!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears