unisciti a questo sito

lunedì 30 giugno 2014

Le mie ricette: Struffoli dal cuore tenero e SanFruit San’anna!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Sant’anna, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Le settimane precedenti vi ho parlato della loro purissima acqua, e del loro buonissimo SanThè, oggi mi vorrei mostrare SanFruit Sant’Anna.

Ecco il loro nuovo gioiellino:


SanFruit: Nettare di frutta!!!



Questa loro golosa novità SanFruit, come è già successo con SanThè, richiama la marca d’azienda.
Sant’anna ha creato 3 gusti di succhi di frutta, tutti senza glutine: pera, pesca ed albicocca.
Vengono confezionati in un bicchiere di plastica uguale a quello già usato per il tè.
Proprio il packing  li rende unici in quanto ad oggi sono i primi succhi nel bicchierino.

SanFruit alla pera



SanFruit alla pesca



SanFruit all'albicocca



















Il mio parere:
Sono molto pratici da tenere in mano e possono essere consumati con la cannuccia che trovate sulla confezione, il modo più pratico per i più piccini, o se volete potete togliere la pellicola superiore e bere direttamente, come noi più grandi siamo abituati a fare.
Gli ingredienti usati per prepararli sono naturali e genuini, come la buonissima acqua usata, che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi.
Validissimi e nutrienti questi succhi, sono l’ideale per accompagnare  le merende di grandi e piccini.
Ho notato subito la differenza rispetto ad altri succhi che risultano più corposi, questi sono leggeri e buoni da gustare soprattutto freddi.


Le mie ricette: Struffoli dal cuore tenero e SanFruit San’anna!!!

Ingredienti:

500g di farina

5 cucchiai di zucchero

5 cucchiai di olio di semi di girasole

5 uova

1 limone grattugiata



250 g di Miele Millefiori by Terra di Delizie

Olio di semi di girasole

Codette rosa


Procedimento:



In una ciotola unite la farina, lo zucchero, l’olio, la buccia del limone e le uova. Amalgamate bene e ricavatene tante cordicine. Tagliatele a tocchetti e friggeteli in abbondante olio di semi di girasole. 



In una padella ponete il miele millefiori by Terra di Delizie e fate sciogliere bene. Unite gli struffoli e girate bene per qualche minuto per farli ben insaporire. Decorateli con le codette rosa.



Io li ho accompagnati a questi naturali e genuini monoporzione SanFruit Sant’anna alla pesca, alla pera e all’albicocca e che ci stanno benissimo, ideali per una sana merenda dei nostri bambini!!!




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Facebook: https://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=tshttps://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=ts

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


giovedì 26 giugno 2014

Testando prodotti: Con Wilkinson te lo puoi portare anche sotto la doccia: INTUITION, il primo rasoio che insapona, rade ed idrata!

Buongiorno a tutti, la volta scorsa vi ho parlato della stupenda collaborazione che il mio blog ha intrapreso con Hawaiian Tropic Italia, oggi vorrei parlarvi del magnifico rasoio che mi hanno inviato.


Wilkinson Sword è l’esperto della rasatura. La loro storia dura da oltre 100 anni: un lungo percorso in cui tradizione e innovazione si fondono per offrirti una rasatura confortevole ed efficace.


E’ arrivato il momento di scoprire le gambe! Parole d’ordine: liscio perfetto, pelle morbidissima e zero irritazioni. Wilkinson Sword, l’esperto della rasatura femminile, sorprende con il nuovo rasoio Intuition, l’unico 3 in 1 che insapona, depila e idrata in un solo gesto!



Intuition è il primo rasoio che nasce dall’esigenza di depilarsi sotto la doccia o nella vasca da bagno: assicura il massimo della praticità e della morbidezza. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura ancora più dolce. Il sapone, infatti, è arricchito con nastri di seta idratanti, gli stessi presenti nella linea solare Hawaiian Tropic, che coccolano la pelle lasciandola liscissima e perfettamente idratata.
Wilkinson Intuition, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti segue perfettamente il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace al primo passaggio.



Pelle secca? Pelle sensibile? Intuition è disponibile in due modelli per soddisfare tutte le esigenze di rasatura.


Il rasoio Intuition dry skin con il 100% di latte di cocco naturale e olio di mandorla, indicato per le pelli secche, aiuta a mantenere la corretta idratazione e a ritrovare una morbidezza vellutata. In più, il suo delizioso profumo di cocco rende l'esperienza della rasatura piacevole con un  tocco esotico.
Intuition Naturals, con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, è il rasoio dedicato alle pelli più sensibili perché accarezza la pelle senza irritarla.
Inoltre, il suo pack è riciclabile al 100%, una scelta importante per ridurre l'impatto sull’ambiente.



Prezzo consigliato al pubblico: 9.90 euro

Il mio parere:

Una vera novità questo rasoio, la giusta combinazione per avere delle gambe lisce e morbide tutta la giornata. Mi piace molto anche la ventosa che ci permette di portare con noi Intuition anche sotto la doccia. In un unico gesto è possibile detergere, rasare e idratare le nostre gambe, è davvero formidabile, un’invenzione unica, e con le sue 4 lame la rasatura è davvero confortevole e perfetta!!! Molto bella la profumazione al cocco che ho provato.

Intuition: il piacere della depilazione facile e efficace!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.   




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

mercoledì 25 giugno 2014

Le mie ricette: Gnocchi allo speck e fonduta!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Gutes aus Sudtirol, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Specialità dall`Alto Adige per tutti gli intenditori e buongustai. Bontà dall`Alto Adige è lo shop partner ufficiale dell´azienda Alto Adige Marketing e la EOS (organizzazione export Alto Adige) con il loro sito info per Specialità Alto Adige.
Antiche tradizioni unite alla creatività dei contadini nel loro lavoro quotidiano creano una varietà di prodotti lavorati, come salutari infusi alle erbe aromatiche di montagna, gustosissimo miele di produzione artigianale, puro succo di mele o sostanziosa Frutta secca.



Qui potrete trovare tantissime Specialità dell`Alto Adige selezionati e di alta qualità come:

Speck IGP
Bauernspeck autentico
Salamini affumicati
Salumi
Wurstel freschi
Pane croccante
canederli
Miele
Confetture di frutta
Prodotti Bio

Ecco alcune delle loro specialità che ho provato:

Speck Alto Adige IGP – Galloni: Meran





Preparato con le migliori cosce di suino secondo una ricetta particolare e segreta, conquista con il suo inconfondibile aroma ogni buongustaio. Lo speck è da sempre il benvenuto in tavola come un alimento leggero, semplice eppure estremamente vario. Grazie a ciò rappresenta per l´alimentazione moderna, attenta alla linea, una piacevole alternativa, sia liscio che come ingrediente per svariate pietanze.

Salamini di cervo 3 pz ca 240g - Metzgerei Steiner







Le salsicce con il 70% di carne di cervo, direttamente dai boschi locali, danno a questo prodotto il buon gusto che è preferito dagli amanti di selvaggina.


Stelvio ca 210 g - Milton





Stelvio - dal latte d'alta quota dei pascoli situati ai piedi dell'omonimo passo (2.758 m) - è un pregiato formaggio alpino ispirato alla migliore tradizione artigianale. La pasta morbida ed elastica, il gusto tipico ed intensamente aromatico, quasi pungente, fanno di Stelvio una specialità unica nel suo genere, destinata a stupire gli amanti del formaggio e gli intenditori più esigenti. Stelvio si fregia dal 2003 dell'ambita "denominazione di origine protetta" (DOP), riconoscimento che certifica in sede comunitaria la qualità e l'autenticità storica del prodotto nell'ambito del territorio di provenienza.

Pane croccante di segale Mini ca. 100 g Profanter Backstube




Ingredienti: Farina di segale, farina di grano tenero tipo 1, lievito, sale, cumino.

Ho preparato questo pane croccante di segale, con pomodorini ed una dadolata di Stelvio. 



Il mio parere:

Innanzitutto mi è piaciuto tanto il modo in cui hanno preparato e presentato questi loro prodotti,  portando in casa mia un pezzetto della terra dell'alto Adige, con questo mix di erbe profumate. Ciò non fa che rispecchiare la naturalezza dei loro prodotti, che trovo buoni e genuini. Lo speck è dolce e affumicato al punto giusto. Buonissimo il formaggio, morbido e saporito, grazie all'uso del loro buon latte, derivante dalle mucche che mangiano questa loro splendida natura incontaminata. Deciso ed intenso il sapore delle salamelle di cervo. Nuovo e sfizioso da sgranocchiare il loro pane di segale croccante. 

Le mie ricette: Gnocchi allo speck e fonduta!!!

Ingredienti:

300g semola di grano duro 

Sale fino

Acqua calda q.b.

50g speck Alto Adige IGP – Galloni: Meran by Gutes aus Sudtirol


1 vasetto di fonduta di fontina d’alpeggio dop Alpenzu


Olio extravergine d'oliva Monocultivar Moraiolo Olio ricci

Parmigiano grattugiato

cipolla


Procedimento:           


Unite la semola di grano duro, il sale e l’acqua calda ed amalgamate finchè non avrete un impasto omogeneo. Lasciatelo riposare per circa 30’. 
Prendete una parte dell’impasto e fate delle cordicine, tagliate  dadini e incavate gli gnocchi. 
Riempite d’acqua una pentola capiente. 
In una padella ponete l’ olio extravergine d'oliva  Monocultivar Moraiolo Olio ricci e fate rosolare un pò di cipolla tritata e lo speck Alto Adige IGP – Galloni: Meran by Gutes aus Sudtirol tagliato a listarelle. 
Quando arriva ad ebollizione, calate  gli gnocchi e salateli. 
Fateli cuocere circa 3 minuti da quando salgono  galla.




Una volta pronti gli gnocchi scolateli e ponete in padella con la fonduta di fontina d’alpeggio dop Alpenzu e del parmigiano grattugiato. Un connubio davvero gustoso da assaporare caldo.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears