unisciti a questo sito

lunedì 1 dicembre 2014

Testando prodotti: My Bomboniere, per accontentare tutti!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con My Bomboniere, che ringrazio tanto.





My Bomboniere è un negozio on-line innovativo e leader nella vendita di oggettistica per bomboniere e accessori per matrimonio. My bomboniere crede che sono le piccole cose – un oggetto, un gesto, un piccolo pensiero – a fare grande un evento. Vogliono aiutarci a trovare quei piccoli dettagli che spesso rendono stressante l’organizzazione di un matrimonio. La loro vasta gamma di prodotti soddisferà qualsiasi gusto ed esigenza. Il team di My Bomboniere è impegnato a ricercare in tutto il mondo e a portare agli sposi di tutta Italia piccoli oggetti unici ed originali che saremo orgogliosi di donare ai nostri ospiti. Da bomboniere per matrimonio a tema a segnaposti originalissimi e decorazioni per i tavoli sul loro shop troverete tutto quello di cui avete bisogno. Hanno inoltre esteso la loro gamma per includere oggettistica per bomboniere per nascita e battesimo!
La loro missione è quella di offrici le ultimissime tendenze di mercato. Hanno una gamma di prodotti di alta qualità e a prezzi abbordabili!

Su questo loro sito potrete trovare vari angoli:

Personalizza
Bomboniere, Segnaposti e Accessori per Matrimonio
Cake toppers, barattolini, portaconfetti....e tanti altri oggetti originali da personalizzare per accompagnare le nostre bomboniere e semplicemente abbellire il decoro dei nostri tavoli.

Best Sellers
In questa categoria troverete il meglio del meglio sia della collezione matrimonio che della collezione nascita e battesimo. Consultate queste pagine per visionare i prodotti più richiesti e più venduti.

Nuovi Arrivi 2014
In questa sezione troverete gli ultimi trend del mercato.

Occasioni!
L’angolo per trovare tanti articoli in promozione! Risparmia su bomboniere, segnaposti, accessori per matrimonio, decorazioni e altro ancora. Queste promozioni sono disponibili solo per un tempo limitato. Controllate spesso questa sezione per verificare tante nuove promozioni!

Ecco alcuni dei loro articoli:

Tappo per bottiglia




Tappo realizzato in cromo di alta qualità con questo grazioso fiorellino ad adornarlo.
La confezione regalo trasparente ha un design elegante e nella parte superiore della scatolina è incluso un fiocchetto bianco di raso.

Portafoto 



Un infradito grazioso e simpatico, un adorabile cornice come bomboniera perfetta per annunciare la nascita o festeggiare il battesimo del tuo angioletto. Basta accostarci dei confetti rosa o celesti ed il gioco è fatto!

Candela gel tema mare



Portacandela realizzato con vetro trasparente con conchiglie autentiche in un oceano di gel blue.

Porta candela




Porta candela in ceramica con un tenerissimo cavallino a doldolo rosa ideale per la nascita della tua bimba.

Il mio parere:

Ho scoperto da poco questo shop on-line e mi piace molto la selezione dei prodotti che è stata fatta. Sono tutti articoli eleganti e particolari adatti ad ogni occasione. Sono tutti di buona qualità e i prezzi sono convenienti.
Per la prossima festa, sia essa un matrimonio o un battesimo o una comunione provate a cercare la vostra bomboniera sul loro sito non rimarrete delusi.
Queste candele sono davvero graziose.  Molto utile il tappo. Davvero originale e simpatica la mini cornice che ho messo nella cameretta della mia piccolina.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears