unisciti a questo sito

mercoledì 22 ottobre 2014

Testando prodotti: Caffè Bonini, il vero espresso!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con caffè Bonini, che ringrazio tanto.

                           

Ecco cosa ho provato:

                                  




Tiziano Bonini prende il nome dal socio fondatore, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte.
I loro prodotti, si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori, sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo sia per i loro standard qualitativi elevati . Tutto ciò, crea un rapporto di fiducia con i loro clienti che di volta in volta continuano a scegliere caffè Bonini per i loro momenti di piacere sia in Italia che all'Estero.
I loro Sommeliers del caffè studiano e selezionano quotidianamente le migliori miscele di caffè per essere sicuri di avere un prodotto costante nell'elevata qualità e al tempo stesso in linea con le esigenze dei consumatori che richiedono sempre nuove idee per la "pausa caffe".

L'eccellenza dei loro caffè è data, senza dubbio dai preziosi chicchi di caffè, i quali provengono dalle due miscele più note: Arabica e Robusta.  La prima dolce e fragrante, mentre la seconda risulta più corposa e decisa.

Alla fine dei vari passaggi  di estrazione e tostatura, i loro esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte: la miscelazione.
Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore, messe poi a punto con cura dai nostri Sommelier del caffè, in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai noi consumatori.

Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai.

La ditta Bonini sta ricevendo giorno dopo giorno riconoscimenti sia dai clienti, sia nel campo GDO.

L'affidabilità e la serietà di questa ditta, la rendono una delle migliori nella vendita di compatibili nel campo del caffè. 


Senza tralasciare la qualità, Tiziano Bonini, punta alla massima fruibilità del suo prodotto, offrendo prezzi molto competitivi sia nel prodotto, sia nella spedizione.

Altro punto di forza di questa azienda è la facilità, l'efficienza dei trasporti e la consegna sia all'estero che in Italia.





Il loro obiettivo principe è la soddisfazione di noi clienti... perciò mettetevi comodi e lasciatevi viziare!

Ecco alcuni loro prodotti: 


INTENSO:  La miscela dal gusto più forte e dall'aroma penetrante e consistente per un break pieno di energia.



FORTE: La miscela forte è una miscela ricca e decisa, dedicata a tutti coloro che hanno voglia di dare una sferzata di energia alla giornata. Il suo aroma pieno e consistente emana già al naso un profumo deciso, alla vista si presenta una miscela corposa con una crema testa di moro in superficie. Un caffè per chi ama aromi forti e persistenti.



AMARETTO: Il buon espresso che saprà allegrarti il palato con un fantastico retrogusto all’amaretto.






MENTA: Preparato a base di foglie di Menta piperita L. che consente di ottenere un infuso dal sapore aromatico e gradevole, può essere consumato sia caldo, sia freddo come bevanda estiva. La tradizione ci insegna come il momento della giornata più indicato per degustare un fresco ed aromatico infuso di foglie di menta sia subito dopo i pasti, preferibilmente senza l'aggiunta di zucchero.







Il mio parere:
Le singole monodosi sono sottovuoto in atmosfera protettiva per un'ottima conservazione fino alla loro utilizzazione. Il gusto è quello di un vero caffè. Il profumo ed il suo aroma sono davvero piacevoli, sembra l'espresso come al bar. Ha un gusto ricco e corposo, il mio preferito è quello con retrogusto all'amaretto dolce e buono. Molto particolare la tisana, è la prima volta che la provo in cialde ed i gusto è davvero sfizioso ed originale.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento,

potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.

Sito: 
http://www.caffebonini.it/

Shop: http://www.caffe.com/it/


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears