unisciti a questo sito

venerdì 17 ottobre 2014

Testando prodotti: Blow, il modo elegante ed efficace per avere la giusta carica!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Blow, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:


Drinkood propone in esclusiva in Italia prodotti premium innovativi e di assoluta qualità in ambito beverage e food.

Tra i vari suoi brand potete trovare:



BLOW Energy Drink è una bevanda energetica molto gradevole al gusto fruttato pensata esplicitamente per l’universo femminile e le sue necessità quotidiane e di svago. Fantastica al gusto, un'iniezione di energia per una donna dinamica ed impegnata che esprime in tutti i suoi gesti femminilità e coraggio.


BLOW La Feminine Edition è il nuovo brand di bevanda energetica, disegnata espressamente per le donne e tutto in questa bevanda è studiato per le donne: il gusto (fragola selvatica e lampone - nuovissimo gusto champagne), il colore del liquido, il design del pack.



BLOW La Feminine Edition è pensato per le donne moderne che amano vivere la vita con stile.






Il mio parere:

Un energy drink nuovo e di classe col suo affascinante color rosa. Il modo giusto per ricaricare le batterie durante la giornata.  Questo delizioso Champagne Pink è per me adatto anche come aperitivo durante gli eventi importanti, come un matrimonio, in quanto è davvero elegante indicato anche per i palati più esigenti.  Molto raffinato anche il packing delle lattine che già ispirano. Vi consiglio di provarlo non saprete più farne a meno!!!



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears