unisciti a questo sito

mercoledì 15 ottobre 2014

I consigli di una mamma: Bepanthenol, al servizio di noi mamme!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Bepanthenol, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:


Bepanthenol nasce in Svizzera nel 1944 con il lancio di 3 prodotti, tra cui la Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol. Col passare del tempo hanno continuato a studiare gli ingredienti e le formule più innovative per curare i problemi della pelle. Uno dei componenti più importanti di Bepanthenol è il Pantenolo, conosciuto anche come pro-vitamina B5, una molecola nota per la sua capacità di stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e grazie alla quale mantengono la nostra pelle sana e protetta da oltre 60 anni.




Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva è stata studiata per essere incolore e traspirante: in questo modo è in grado di proteggere la pelle lasciandola comunque libera di respirare. 
Sin dal principio, Bepanthenol ha segnato l’avanguardia nei trattamenti per la cura della pelle, utilizzando ingredienti innovativi e sviluppando prodotti in grado di proteggere l’epidermide  in modo sempre più efficace.


I prodotti Bepanthenol sono clinicamente testati per lenire, proteggere e curare la nostra pelle. Ogni prodotto è dotato di delicate proprietà coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide. Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola così sempre sicura e protetta.


Ecco nel dettaglio cosa ho provato:

Pasta lenitiva protettiva



Lenisce gli arrossamenti da pannolino, rigenerando e idratando anche le pelli più secche e screpolate.
Per la pelle delicata dei nostri bimbi, Bepanthenol Pasta Lenitiva protettiva è un aiuto efficace grazie alla sua doppia azione.La sua formula contiene Pantenolo in concentrazione del 5%, e lipidi cutanei, importanti per la protezione, l'idratazione e l'elasticità della pelle. Grazie alla sua doppia efficacia, Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva è indicato fin dai primi giorni, poichè previene gli arrossamenti, e svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni.
La fiducia delle mamme che hanno utilizzato e continuano ad utilizzare Bepanthenol è supportata da studi clinici* su oltre 200 neonati che ne dimostrano scientificamente l'efficacia sia nella prevenzione che nel trattamento di irritazioni da sfregamento già in atto. 

Sensiderm Crema





Dona rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle.
Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti. 
Grazie ai lipidi lamellari, infatti, Bepanthenol Sensiderm Crema aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando così il prurito. Inoltre, grazie al dexpantenolo, alla glicerina e ad altri componenti umettanti, idrata la pelle e ne favorisce la rigenerazione.
Bepanthenol Sensiderm Crema è un prodotto per tutta la famiglia: non contiene profumo, parabeni o conservanti.

Il mio parere:

Questi prodotti sono meravigliosi,  non vi nascondo che con la mia bimba ho usato spesso alcuni dei loro prodotti.  Non posso far altro che confermare la mia soddisfazione in merito alla loro alta qualità ed efficacia.  Sono i prodotti ideali da usare con un bimbo piccolo ma non solo,  infatti ho usato Sensiderm Crema anche per noi grandi, per contrastare il prurito derivante da eridema solare e devo dire che è di valido aiuto.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears