unisciti a questo sito

martedì 30 settembre 2014

Testando prodotto: Trnd e cioccolato Loacker, una nuova forma di bontà!!!

Ecco un nuovo progetto su Trnd.com, non solo goloso ma anche esclusivo perché presenta una grande novità: il cioccolato loacker.


Loacker, marchio da sempre sinonimo di bontà e qualità nella produzione di wafer, ha creato una novità assoluta fatta di cioccolato, crema e wafer racchiusi in una nuova forma di bontà.  Trnd ci dà la possibilità di conoscere meglio questa grande novità e, in una fase successiva del progetto, i 7.000 trnder fortunati ed i loro amici e conoscenti potranno provarlo.
Chi ha ricevuto un coupon di candidatura può partecipare  e sperare di avere posto nel team del progetto.

Poi ci sarà una fase teorica, durante la quale conosceremo meglio il Cioccolato Loacker, la sua forma unica e il suo goloso ripieno di crema e wafer. Alla fine della Fase teorica, tutti coloro che si sono candidati al progetto potranno prendere parte ad un test di teoria per dimostrare le proprie conoscenze in materia. 
I 7000 fortunati accederanno alla Fase cioccogolosa.
In questa fase, i 7.000 trnder che si sono classificati meglio nel test di teoria potranno ricevere uno starter kit con il Cioccolato Loacker, da assaggiare insieme a parenti, amici e conoscenti. 


Ecco il contenuto del kit: • 8 tavolette di Cioccolato Loacker White
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Milk
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Cremkakao
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Dark-Noir
• 10 flyer del concorso "La Bontà vince"
• Guida al progetto con tante informazioni interessanti
• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Tutti i trnder dovranno: - Assaggiare il Cioccolato Loacker e la sua combinazione unica di cioccolato, crema e wafer;
- raccogliere le opinioni in tre sondaggi online e dare così all’azienda un feedback diretto;
- far conoscere il Cioccolato Loacker ad amici, parenti, colleghi e conoscenti, assaggiandolo insieme o raccontando la loro esperienza personale;
- raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato.




E voi cosa aspettate approfittatene!!!
Posta un commento