unisciti a questo sito

martedì 9 settembre 2014

Testando prodotti: Guam algascrub, pelle morbida in un istante!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Guam, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:



L’anno scorso ho già avuto il piacere di ospitare questo rinomato brand e potete trovare la recensione completa della loro azienda e di un altro dei loro fantastici prodotti qui, vi consiglio di dare un’occhiata.


Algascrub






Favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e setosa.
Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare. Grazie all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale.
Un prodotto completo, indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM.

Duo gel defaticante gambe effetto freddo



Questa crema gel, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, ricca di proprietà specifiche per defaticare le gambe, apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate e oppresse da senso di pesantezza e gonfiore.

Il mio parere:

Algascrub Guam è una crema con dei granuli, i sali marini. Svolge un’azione rassodante e tonificante sulla pelle, lasciandola idratata, morbida e liscia. Questo scrub va applicato sulla pelle bagnata e massaggiato con movimenti circolari. Basta lasciarlo in posa qualche minuto e poi risciacquarlo soltanto con acqua.
Aiuta anche a combattere e a prevenire il formarsi di quei fastidiosi peli sotto pelle.
Grazie alla presenza dei vari oli essenziali ha anche una gradevole profumazione.
E dopo una lunga e estenuante giornata ecco duo gel defaticante gambe effetto freddo, potete usarlo varie volte nell’arco della giornata ma a mio parere il momento ideale per applicarlo è la sera prima di coricarsi a letto. Basta stendere la crema su gambe e caviglie e effettuare dei massaggi circolari.
Si nota subito una piacevole sensazione di freschezza, con conseguente sollievo per le nostre gambe che finalmente possono avere anche loro un momento di relax.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears