unisciti a questo sito

lunedì 21 luglio 2014

Testando prodotti: Tidestore, vestirsi in modo originale e alla moda!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi presento un nuovo sito “Tidestore.

Tidestore.com, è uno dei principali fornitori di moda all'ingrosso in Cina. Sono al passo con le ultime tendenze in abiti di moda, offrendo abiti alla moda di buona qualità al prezzo più ragionevole per tutti nel mondo.



Tidestore.com offre centinaia di prodotti dedicati per i compratori globali. I loro acquirenti sono negli Stati Uniti, Europa, Australia e Asia, per un totale di oltre 230 paesi nel mondo. Vantano oltre 10 milioni di prodotti dalla loro fabbrica. In Tidestore.com, gli acquirenti internazionali possono acquistare una vasta gamma di prodotti a prezzi molto bassi. Inoltre, noi clienti possiamo godere di articoli su misura, nel caso ne avessimo bisogno, per essere più adatti a noi.



Tutto l'abbigliamento che vendono è realizzato con materiale di alta qualità e passa attraverso un controllo rigoroso. 

Tidestore.com offre una processo di acquisto on-line rapido e facile, oltre ad offrire a tutti noi un team di servizio clienti dedicato e competente. E’ possibile acquistare tramite pagamento PayPal in modo sicuro e protetto ed una spedizione rapida e sicura. Dalla sua istituzione, Tidestore è cresciuto davvero tanto, facendo riferimento al valore lordo di  merchandising, al numero di ordini, ai compratori e venditori registrati, e inserzioni.



Navigando sul loro sito ho trovato tante cose carine, i prezzi sono davvero super convenienti già normalmente, ma adesso con i saldi si possono fare degli affari super, addirittura ci sono articoli scontati fino all’80%.

Eccone alcuni che mi hanno molto colpito:



USD $41.79










USD $16.69



USD $20.39


Sexy Backless Lace PatchworkSleeveless Dress

USD $10.49


Visitate il loro sito, potete trovare quello che più vi serve, in base ai vostri diversi gusti o alle vostre esigenze, Tidestore accontenta tutti anche il nostro portafoglio!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in poco tempo comodamente a casa vostra.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears