unisciti a questo sito

martedì 22 luglio 2014

Testando prodotti: NevO Dead Sea Spa, per la nostra bellezza naturale!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con NevO Dead Sea Spa, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


NevO Dead Sea SPA si dedica a sviluppare e commercializzare prodotti per la cura della nostra pelle al fine di aiutarci a scoprire e coltivare la nostra bellezza interiore. La linea di prodotti NevODead Sea SPA’s restituisce alla nostra pelle luminosità naturale e accentua la nostra bellezza interiore che si trova dentro ogni persona.
NevO Dead Sea SPA, sa che i migliori segreti della bellezza sono vecchi come il tempo e per questo motivo li cerca nelle fonti più vecchie e potenti della Terra, cioè nel Mar Morto. Minerali essenziali, ottenuti dal Mar Morto sono apprezzati in tutto il mondo per le loro caratteristiche benefiche nella cura dell’intero corpo, che con le sue incredibili attività anti-invecchiamento restituisce alla nostra pelle lucentezza naturale.
Smettiamo di nasconderci e cominciamo a rivelare la nostra bellezza naturale! 

Burro per il corpo 250 m




Ricco di ingredienti naturali come il burro di Karité, avocado, ylang-ylang e olio di patchouli NevO Dead Sea SPA Body Butter nutre ed idrata la nostra pelle. Denso e cremoso burro che può essere applicato su tutto il corpo, aumenta la rigenerazione delle cellule e riduce indolenzimento creando una protezione naturale durante il tempo freddo, particolarmente sulla pelle secca e ruvida.
Ideale da massaggiare sulla pelle dopo il bagno.

 



Il mio parere:

Mi piace tanto questo brand ed i prodotti di cosmetica naturali che tratta. Questo burro corpo è davvero di buona qualità. Ha una consistenza pastosa ma si assorbe rapidamente. E’ delicatamente profumata ed idrata il corpo per molto tempo. E’ proprio il prodotto giusto da usare dopo una bella doccia, grazie alla fresca sensazione che avvolge la nostra pelle.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina 
facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears