unisciti a questo sito

lunedì 28 luglio 2014

Testando Prodotti: Mary Rose, prendiamoci cura di noi in modo professionale e allo stesso tempo naturale!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con MaryRose, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



La loro missione è quella di toccare le persone di tutto il mondo con un messaggio di positività.
Insegnano alle persone a valorizzarsi e a prendersi cura della loro pelle e non solo; in natura esistono tesori preziosi e sinergie straordinarie capaci di veicolare energia e benessere.
Mary Rose realizza preparati cosmetici innovativi a base di un principio brevettato e creato a partire da sei piante officinali.
Dal 1980 distribuisce prodotti unici nel loro genere, ad altissima efficacia cosmetica, presso para-farmacie, erboristerie, centri benessere e centri tricologici. Dal 2011 è nata, in collaborazione con l'equipe dermatologica di Ancona ed Ascoli Piceno, anche la linea per dermatologi e medici estetici che sfrutta le capacità cosmeceutiche del Fior di Linfa e le pone al servizio del mondo medico.
Un perfetto equilibrio tra le più straordinarie piante officinali rende possibile il Fior di Linfa; il primo e incredibile cosmetico naturale Anti-gravità.
Hanno sempre creduto nelle idee migliori, nei sistemi innovativi, nelle logiche più evolute.
Ciò ha fatto di Mary Rose la novità e la rivoluzione dei sistemi cosmetici attuali.
Crescere non è fossilizzarsi e accomunarsi, ma creare, sperimentare, rinnovarsi.
Il successo è fare della novità la tradizione.

Fior di Linfa SOLARE Fase 1




Abbronzarsi ringiovanendo. Attivatore di melanina. Protegge naturalmente e rassoda la pelle al sole.
Fior di Linfa Solare Fase 1 rappresenta il modo più sano ed efficace per prendere il sole naturalmente e con intelligenza.
L’olio di mandorle dolci, in sinergia con altri preziosi oli e vitamine, protegge la pelle in modo naturale e stimola la produzione e la risalita della melanina a fior di pelle; in poche ore di sole tutto l’incarnato assume un colorito intenso, omogeneo e luminoso.

Usare Fior di Linfa Solare Fase 1 significa ridurre i rischi di macchie solari e inutili nuove rughe a fine stagione;  il Fior di Linfa®, contenuto in questo incredibile attivatore di melanina, rassoda la pelle durante l’esposizione al sole, rinforzandola e depurandola, garantendoci un colorito straordinario e benefico.


Olio Essenziale 1



Arnica e vitamine pure. Nutre intensamente cuti secche e con forfora. Protegge la cute da tinte e permanenti.
Mary Rose diede vita a questo meraviglioso olio, ricchissimo di vitamine pure, per nutrire e ridare vita a tutte le cuti secche, con forfora secca o sottoposte spesso a trattamenti chimici.
La sua composizione a base di Arnica montana, olio di mais e salicilato di metile è una sinergia eccezionale.
La consistenza qualitativa e l’estrema permeabilità di
 Olio Essenziale n. 1 permette di ripristinare un nuovo ed efficiente mantello idrolipidico, preziosissimo per la salute cutanea e tanto ricercato dalle cuti più secche.
La sua altissima concentrazione di principi attivi lo rende validissimo anche per pulire efficacemente le cuti con forfora secca o perniciose; 
 Olio Essenziale n.1 distacca la forfora dal cuoio capelluto che verrà rimossa completamente durante lo shampoo.  Olio Essenziale n.1 può essere usato anche come protettivo cutaneo prima della tinta; la sua azione protettiva impedisce la penetrazione sotto cute di eventuali sostanze tossiche presenti nelle colorazioni, rinnova il mantello idrolipidico e permette alla cute di mantenersi sana nel tempo.

Shampoo Fior di Fresco





Menta e parietaria. Per cuti e capelli di ogni tipo.
Fior di Fresco è uno shampoo coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli.
La valida azione tonificante, estremamente piacevole e rinfrescante svolta dalla sinergia tra parietaria e menta piperita rende questo shampoo adatto ad un corretto lavaggio di tutti i tipi di capelli e cuti.
Fior di fresco non contiene addensanti di nessun genere ma si presenta liquido, ragion per cui diventa indispensabile applicarlo direttamente alla radice del capello attraverso il comodo dosatore dotato di beccuccio.
Fior di Fresco in bottiglia è concentrato e va diluito nell’apposito dosatore a seconda della frequenza dei lavaggi.
Generalmente è consigliata una diluizione in rapporto 1: 3 (una parte di shampoo e 3 di acqua) ottenendo così 400 ml di shampoo.

Questa diluizione permette, oltre che un notevole risparmio, anche un preciso e personalizzato utilizzo, calibrato in base alle nostre esigenze.

La sua elevata concentrazione di menta, parietaria e mentolo, lo rendono uno shampoo particolarmente rinfrescante, adatto quindi anche per le cuti pruriginose che necessitano di un adeguato ripristino delle migliori condizioni igienico-cosmetiche, come dopo una tinta o una permanente.
Può essere usato anche per utilizzi frequenti e giornalieri.

Con un dosatore pieno si eseguono in media 10 lavaggi (questo dato cambia a seconda della lunghezza dei capelli).

Linfo Tonic Rinfrescante




Lozione igienizzante e stimolante. Coadiuvante nella prevenzione della forfora e della caduta dei capelli.
Dalla sinergia delle straordinarie proprietà dell’ortica dioica e dei principi attivi delle nostre piante officinali, nasce Linfo Tonic Rinfrescante, una speciale lozione dopo-shampoo che tonifica, rinfresca ed igienizza il cuoio capelluto, migliorandone tono ed elasticità.
L’eccesso di sebo è una delle principali cause della crescita di batteri i quali stimolano la secrezione sebacea e facilitano il persistere della forfora e della caduta dei capelli.
Linfo Tonic Rinfrescante, grazie alla sua elevata concentrazione di Fior di Linfa®*, è tra i migliori alleati nel favorire un’eccezionale azione igienizzante e stimolante, fondamentale per la salute del follicolo e del capello.
Linfo Tonic Rinfrescante, in particolare, completa l’azione svolta dallo shampoo e garantisce una pulizia cutanea al di sopra di ogni aspettativa.
La sua straordinaria miscela di attivi naturali, inoltre, dona una piacevole sensazione di freschezza e svolge, al contempo, un’azione purificante e stimolante, coadiuvante nella prevenzione del diradamento dei capelli.

Fior di Linfa Seno Plus



Fortifica e sostiene
Compatta il decollètè, restituisce tonicità e contrasta il cedimento del seno
L’uso corretto e costante dei particolarissimi ed innovativi preparati Mary Rose® permette di mantenere nel tempo la situazione epidermica ottimale aiutando l’area trattata a sopperire, dall’esterno, ad alcune carenze. Fior di Linfa Seno Plus è un prodotto specifico e professionale ad alta concentrazione.
La sua elevata capacità compattante gli permette di fortificare la struttura del decollètè riuscendo così a risollevare e mantenere, nel tempo, il seno più alto.
Si può usare tranquillamente anche durante l’allattamento.
gita bene il prodotto e versane qualche goccia direttamente sul decollètè.

Fior di Linfa Viso Oro Verde



Effetto lifting naturale Antigravità.
Compatta immediatamente le rughe e depura la pelle.
Non è una crema e nemmeno un olio.
E’ l’unico prodotto nel suo genere che nasce dalla sapiente combinazione di sei tra le più straordinarie piante officinali.
L’effetto lifting naturale che si ottiene con Fior di linfa viso sfida la forza di gravità; applicato con manualità che vanno dal basso verso l’alto, questo straordinario preparato naturale risolleva in modo duraturo l’epidermide.
Le rughe risultano subito più attenuate.
Fior di linfa viso lavora sulla struttura profonda della pelle, le restituisce tono, elasticità e nutrimento: i lineamenti sono rimodellati, la pelle è ridensificata e l’effetto anti-gravità è subito evidente.
L’effetto è bio-meccanico e non svanisce lavando la pelle.
Adatto a tutti i tipi di pelle.


Il mio parere:

Mi ha molto stupito questo brand ed i loro prodotti che oltre a prendersi cura del nostro corpo, sono pronti a risolverci tanti problemi e fastidi, sono la soluzione giusta ai nostri problemi ed il tutto nel modo più naturale possibile.
Ho applicato la crema super abbronzante più volte nell’arco della giornata durante l’esposizione al sole, insieme ad una crema protettiva. Ne basta davvero poca e si assorbe rapidamente. Aiuta la pelle ad assumere un colore dorato ed omogeneo  più velocemente e a rassodare la pelle, una duplice funzione davvero utile e innovativa nel campo dei solari.
Per il trattamento antiforfora ho adoperato inizialmente il preshampoo, ne bastano davvero poche gocce, bisogna strofinare energeticamente il cuoio capelluto dal basso verso l’alto e lasciare in posa per 10 minuti. Successivamente ho usato lo shampoo, che è concentrato, in dotazione c’è un dosatore in cui va messa una dose di shampoo e 2 o 3 dosi d’acqua a seconda se volete una media o alta diluizione, io ho fatto una media diluizione, per un impatto d’urto. Una volta messo tutto nel dosatore, va versato direttamente sul cuoio capelluto, che va lavato vigorosamente. Ho spettinato i capelli e li ho risciacquati. In seguito ho utilizzato l’olio essenziale, ne serve un contagocce e massaggiato in modo attivo il cuoio capelluto, ho lasciato riposare un paio di minuti ed ho asciugato i capelli. Per una sensazione finale di freschezza e profonda pulizia. I capelli risultano nutriti e purificati. Questo trio è un eccellente trattamento antiforfora, inizia a ridurla già dai primi lavaggi. Ottimo anche per contrastare la fastidiosa caduta dei capelli.



Anche il trattamento seno è fantastico, ne bastano poche gocce, 2 volte a settimana, aiuta a rendere il seno sodo e alto, un prodotto che noi donne dovremmo usare spesso, per mantenere la nostra bellezza nel tempo.
Fior di linfa viso  è il primo rivoluzionario compattante naturale antigravità è indicato sia per il mattino, sia per la sera. Ideale anche come base per il nostro trucco perché si assorbe rapidamente. Io l’ho applicata su tutto il viso e dona una buona compattezza, sia sul contorno occhi, sia sulle mascelle. Io non ho ancora rughe profonde, ma l’ha provato anche mia madre e devo dire che è davvero efficiente, è in grado di attenuare e riempire le rughe in poco tempo. Il viso risulta più tonico ed elastico.
Questi prodotti mi sono piaciuti tanto perché molto efficaci ma anche di elevata qualità e naturali.
Mary Rose utilizza bottiglie di vetro per garantire la migliore conservazione dei suoi prodotti nel tempo.

Vi consiglio di provarli rimarrete senza parole e non saprete più farne a meno!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!





Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears