unisciti a questo sito

lunedì 21 luglio 2014

Testando prodotti: Hair Aktive, prendiamoci cura dei nostri capelli!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Hair Aktive, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Un’esperienza lunga 30 anni nel campo di Tricologia applicata li porta oggi a lanciare sul mercato questa innovativa linea dei prodotti Hair Aktive quale è nata con uno specifico obbiettivo: contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali come spesso accade.
L’esperienza accumulata sul campo, il riscontro positivo delle migliaia di clienti che hanno condiviso con loro in tutti  questi anni i risultati della loro continua evoluzione, oggi sono sintetizzati in quello che possiamo definire in assoluto il trattamento più efficace per contrastare la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita in modo corretto.
Non solo lo studio teorico quindi, ma anche continuo e meticoloso monitoraggio giornaliero della soddisfazione dei clienti per arrivare oggi alla linea Hair Aktive che comprende: Quick Mousse, Preshampoo N1 e Shampoo N2 –il meglio nella cosmeceutica per i capelli. 


Tre prodotti di cui non potrete più fare a meno, come successo a diversi loro clienti. Studio, ricerca e capacità d’innovazione, introduzione di nuove tecnologie sono stati la miscela necessaria per garantire il massimo risultato e la miglior soddisfazione dei clienti che in questi ultimi 30 anni li hanno sempre spronato ad ottenere il massimo risultato possibile. La continua rincorsa alla sostanza, alla concretezza e non alle mode ha sempre  contraddistinto il loro impegno.
Oggi, finalmente, sono felici di mettere a nostra disposizione il risultato di questi sforzi. Il lavoro svolto da tanti tecnici, biologi, chimici concentrato in questi straordinari prodotti della linea Hair Aktive  rappresenta il quanto di meglio per la Salute dei vostri capelli.

Preshampoo per capelli grassi e normali 200ml





Questo eccezionale prodotto grazie alle sue formule innovative scioglie e rende solubili i depositi della "pityriasi" (forfora) ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto. Solubilizza e frantuma in profondità i sedimenti depositati sul cuoio capelluto in modo assolutamente diverso da come fa lo shampoo che usiamo di solito.
Consigliabile anche nei casi di sebo abbondante per i suoi risultati straordinari!

Risultati:
  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
  Capelli meno grassi da subito. Si sporcano molto meno.
  Sono più vigorosi e lucenti già dalle prime applicazioni.
  Elimina cattivo odore dal cuoio capelluto.
  Aiuta ai capelli di aumentare il diametro.
  Capelli tengono meglio la piega.

Il programma Hair + Aktive  si completa con l’utilizzo del N2 Shampoo e Quick Mousse.
Sono due prodotti indispensabili per ottenere subito i risultati desiderati e per beneficiare di tutta l’efficacia di Preshampoo.

Shampoo per capelli Grassi e Normali  200ml



Uno dei migliori shampoo sebo equilibrante, è particolarmente adatto per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi. 
La sua schiuma deterge con delicatezza cute e capelli lasciandoli puliti, morbidi e lucidi.
Provatelo e anche voi sarete d'accordo, scoprirete da subito una nuova sensazione di benessere e pulizia per i nostri capelli.

Risultati:
  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
  Capelli meno grassi da subito. Si sporcano molto meno.
  Elimina sebo in profondità.
  Diminuisce il prurito.
  Capelli sono più corposi e lucenti da subito.
  Capelli tengono meglio la piega.
  Capelli migliorano subito già dalla prima applicazione.

Il programma Hair + Aktive  si completa con l’utilizzo del N1 Preshampoo e Quick Mousse.


Il mio parere:
Davvero efficace questo duo. Grazie a questo trattamento riusciamo ad attenuare la caduta dei capelli e quel fastidioso prurito. Ideali anche per un trattamento di profonda pulizia del cuoio capelluto.

I risultati sono evidenti già dopo i primi lavaggi. I capelli oltre a risultare belli puliti, sono voluminosi, morbidi e luminosi. Effettivamente i capelli si sporcano meno del normale. Molto piacevole la sensazione di freschezza che lascia. Due prodotti davvero completi e sono molto curiosa di provare anche Quick Mousse per valutarne l’effetto completo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears