unisciti a questo sito

giovedì 17 luglio 2014

Testando Prodotti: Dekoidea per rendere la casa di nostro gradimento!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Dekoidea, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Dekoidea 
è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Allora si chiamavamo TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente come adesivi murali o adesivi a parete. I loro stickers sono soluzioni decorative per la casa, il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed il gusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.
Con i loro prodotti si rivolgono non solo alla così detta “generazione Ikea”, a chi abita come veste, in modo libero, informale, personale e giocoso ma anche a tutti quelli che amano particolarmente la propria casa e vogliono darle un tocco esclusivo e personale. Attaccare e staccare wall stickers è ormai diventato, infatti, un vero e proprio trend: un modo per personalizzare le pareti, un mobile o qualche oggetto a seconda del proprio stato d’animo, delle stagioni o dell’arredamento ma anche la maniera più economica, semplice e funzionale per rinnovarne l’aspetto. Pensate a chi, come noi, riesce ad immaginare un semplice muro, un mobile o un oggetto come una tela bianca da riempire e decorare e, come un artista, vuole “personalizzarlo” rendendolo unico ed inconfondibile.

L’assortimento di wall stickers che offrono è particolarmente completo con una ricca varietà di prodotti per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.
Ma l’attenzione di Dekoidea nel proporre decorazioni adesive non si ferma solamente alla ricchezza del proprio catalogo: tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente.
Queste decorazioni sono facili da applicare così come da rimuovere. Possono essere applicate su qualunque oggetto liscio come cellulari, specchi, piastrelle, tazze o bicchieri. Ideali anche per personalizzare biglietti di auguri o la copertina di un diario. Sono realizzate in vinile senza ftalati non tossico e adesivo acrilico a base d'acqua. Sono resistenti all'acqua, all'umidità e al calore.

Farfalline Arcobaleno




Stelline fluorescenti




Cupcakes in 3D




Il mio parere:
Questo brand offre un vasto assortimento di adesivi per decorare ogni angolo della nostra casa, in base ai nostri gusti ed alle nostre esigenze ed i prezzi sono molto convenienti.
Molto belle queste stelline che si illuminano di notte, la mia bimba se n’è innamorata.
Adorabili i cupcakes in 3d per decorare la cucina.  
Le farfalle sono davvero graziose, si possono usare per decorare qualsiasi cosa anche la porcellana.

Ecco come ho decorato la mia lampada!!!



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears