unisciti a questo sito

mercoledì 18 giugno 2014

Testando prodotti: Perles&Co, la creatività e la bellezza con un click!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Perles&Co, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Perles & Co è una ditta di perline online francese, creata nel 2004, con più di 40 000 referenze di perline e accessori per creare gioielli. Il loro catalogo contiene le marche di perline più famose : Swarovski Elements, Preciosa, conteria Miyuki e Toho, Beadalon, Tierracast, Rico design, FIMO, Cernit, ... 



Perles & Co fornisce una gamma ampia di attrezzi e complementi indispensabili per creare: aghi, anellini, fili, catene, orecchini, basi di bracciali e collane, anelli, pinze, colla, feltro, accessori per il scrapbooking, per il fusing o l"Art Clay Silver. La rubrica "Cominciare" sarà molto utile per chi è principiante nel DIY ("Do It Yourself"). 




La sezione "Idee creative" contiene tutoriali creativi per darci l'ispirazione e la sezione "Trucchi e astuzie" contiene schede tecniche molto utili per creare in totale libertà. Il team di Perles & Co dedica la massima attenzione alla scelta dei prodotti in vendita. La spedizione degli ordini è molto veloce e il servizio clienti è disponibile dal lunedì al sabato.

Ecco nel dettaglio quello che ho ricevuto:




Attrezzo completo per creare molto facilmente dei bracciali dell'Amicizia o brasiliani.
Il kit contiene :
- un attrezzo esclusivo per mantenere il bracciale durante la creazione, 
-Istruzzioni in inglese, 
- 56 fili tagliati da 152cm di lunghezza, di 14 colori differenti.
Adatto ai bambini di 6 anni e più.




Il mio parere:

Questo kit è stato davvero un arrivo gradito, la mia bimba lo adora già. E’ un modo divertente per giocare insieme ai propri bambini e allo stesso tempo imparare a creare cose nuove e dar sfoga alla loro, ma anche alla nostra immaginazione. In questo modo si riscopre il piacere di intrattenerci insieme e di inventare cose che al giorno d’oggi sono poco rivalutate. E’ stata una bella esperienza creare questi braccialetti da sole, preparandoli in base ai nostri gusti e ai colori preferiti. Sul loro sito ci sono molti accessori con cui potete creare i vostri gioielli, per i bambini ma anche e soprattutto per noi adulti, ne potete preparare per ogni esigenza, ed ogni occasione. Confezionarli da sole è anche una bella soddisfazione.




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears