unisciti a questo sito

mercoledì 4 giugno 2014

Testando prodotti: Madre Natura sa prendersi cura di noi mamme e dei suoi bambini, nel pieno rispetto della natura!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Madre Natura, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Madre Natura, è uno shop on-line che appoggia uno stile di vita naturale per la mamma ed il suo bambino: qui potrete trovare marche italiane ed europee, dettagli e curiosità sugli articoli, idee creative per i vostri regali.

Su Madre Natura scoprirete prodotti Biologici ed Ecologici per bambini 0 - 6 anni:
abbigliamento, accessori, cosmesi, giocattoli, oggettistica ed articoli Naturali per le mamme.

State per diventare mamma? Ecco lingerie e pigiami, fasce portabimbo, cosmesi naturale certificata, libri tematici, bola musicale e sono solo alcuni dei prodotti che potrebbero interessarvi.

Per una festa di compleanno troverete giochi in legno, carta e sabbia, decorazioni creative, bambole in vinile profumate al biscotto e doudou di stoffa ideali come compagno di gioco.

E’ in arrivo un bebè? Qui potrete scegliere body, tutine, abiti, accessori in cotone biologico, canapa, bamboo per la pelle sensibile e delicata del vostro bambino. Biberon, ciucci, pannolini lavabili ed ecologici biodegradabili, olio massaggio, vasino ecologico per l’igiene e il benessere del vostro piccolo.

Amate l’ambiente e la natura? Su Madre Natura vi aspettano teli bagno con cappuccio e marsupio, costumi da bagno adatti per mare e piscina per i suoi primi bagnetti, scarpine in morbida nappa per le sue prime passeggiate.

Tutti i loro articoli sono sicuri, certificati, originali, colorati per una vita serena con il vostro bambino nel rispetto quotidiano dell’ambiente. Confezioni creative create appositamente per voi come la torta di pannolini o il bouquet di vestiti, daranno un tocco in più ai vostri regali. E potrete creare anche la vostra Lista Nascita o Lista Compleanno.

Se la vostra vicina di casa, vostra sorella, la vostra collega vi comunicherà prossimamente di aspettare un bimbo, da oggi potrete scegliere un articolo da Madre Natura.

Ecco nel dettaglio quello che ho provato:

Soil Gonnellina Modello Kite Kids




Allegra gonna in jersey con morbida fascia elasticizzata in vita con ricamo Kite e stampa di soffioni colorati. 100% cotone biologico certificato GOTS.

Bjobj Dentifricio Gel Junior



Dentifricio in gel indicato per l’igiene orale quotidiana dei bambini da 0 a 12 anni, grazie al delicato gusto fragola, è particolarmente gradito ai piccoli. Gli ingredienti contenuti aiutano a contrastare la formazione di carie e tartaro e hanno azione lenitiva e protettiva sulle gengive. Senza fluoro e senza coloranti. Omeocopatibile. Sostanze funzionali vegetali contenute: Xilitolo, succo di *Aloe vera, estratto di *Calendula.






Consiglio per l'utilizzo: più volte nel corso della giornata spazzolando i denti con cura, sotto la supervisione di un adulto e sciacquare. Confezione da 75 ml.
 *Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata 

Fiordiluna Assorbenti



Ecco un gradito regalino per il compleanno della mia bimba che sarà a breve, inaspettate e gradite queste mollettine per capelli, davvero graziose.


Assorbenti in puro cotone biologico certificato, ipoallergenici e anatomici. Ideali per le donne che desiderano materiali naturali sulla pelle, per le persone ipersensibili per le quali non è idoneo il contatto cutaneo con materiali artificiali o sintetici, e per tutte le donne che, sensibili ai temi ambientali, vogliono assorbenti ecologicamente compatibili e biodegradabili.






Il mio parere:

Mi piace tantissimo questo brand e sul loro shop on-line potete trovare solo prodotti di ottima qualità, attentamente selezionati con grande cura, per la felicità di noi mamme e dei nostri bambini. I prodotti sono tutti bio ed i prezzi in relazione alla qualità sono davvero competitivi sul mercato.
La gonnellina calza perfettamente addosso alla mia bimba, e la fascia non la stringe. Mi piace inoltre tanto il colore, è uno dei miei preferiti a dir il vero, e le dona tanto. Molto bello sia il modello sia questi soffioni colorati che l’adornano. E’ proprio elegante. La mia bimba per via della dermatite ha spesso prurito quando indossa alcuni capi, ma questa gonnellina grazie al suo puro cotone biologico non le ha dato nessun fastidio, è morbida e risulta più fresca.
L’ho lavata anche qualche volta in lavatrice e non si è rovinata nemmeno un po’, non come capita di solito, il colore non si è spento e non risulta consumata, è come nuova.
Il dentifricio è l’ideale per la salvaguardia dell’igiene orale dei bambini, sia dalle carie che dal tartaro. Alla mia bimba è piaciuto tanto grazie anche al suo buon gusto alla fragola. E’ naturale e finalmente la mia bimba ha apprezzato il gesto giornaliero di lavarsi i denti giocando.
Gli assorbenti essendo in puro cotone bio non irritano la pelle o portano prurito ma danno una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza. La pelle rimane asciutta. La forma anatomica si adatta perfettamente sullo slip per una migliore protezione ed un maggiore confort. Inoltre lo smaltimento è completamente ecologico in quanto sono biodegradabili.
Appoggio pienamente la politica di questo brand che oltre ad offrire validi prodotti di qualità superiore, allo stesso tempo rispetta l’ambiente in cui viviamo che bisogna proteggere per il nostro bene.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook, potete acquistare i loro prodotti direttamente sul loro shop on-line e riceverli in modo veloce e sicuro direttamente e comodamente a casa vostra:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!j 

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears