unisciti a questo sito

giovedì 26 giugno 2014

Testando prodotti: Con Wilkinson te lo puoi portare anche sotto la doccia: INTUITION, il primo rasoio che insapona, rade ed idrata!

Buongiorno a tutti, la volta scorsa vi ho parlato della stupenda collaborazione che il mio blog ha intrapreso con Hawaiian Tropic Italia, oggi vorrei parlarvi del magnifico rasoio che mi hanno inviato.


Wilkinson Sword è l’esperto della rasatura. La loro storia dura da oltre 100 anni: un lungo percorso in cui tradizione e innovazione si fondono per offrirti una rasatura confortevole ed efficace.


E’ arrivato il momento di scoprire le gambe! Parole d’ordine: liscio perfetto, pelle morbidissima e zero irritazioni. Wilkinson Sword, l’esperto della rasatura femminile, sorprende con il nuovo rasoio Intuition, l’unico 3 in 1 che insapona, depila e idrata in un solo gesto!



Intuition è il primo rasoio che nasce dall’esigenza di depilarsi sotto la doccia o nella vasca da bagno: assicura il massimo della praticità e della morbidezza. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura ancora più dolce. Il sapone, infatti, è arricchito con nastri di seta idratanti, gli stessi presenti nella linea solare Hawaiian Tropic, che coccolano la pelle lasciandola liscissima e perfettamente idratata.
Wilkinson Intuition, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti segue perfettamente il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace al primo passaggio.



Pelle secca? Pelle sensibile? Intuition è disponibile in due modelli per soddisfare tutte le esigenze di rasatura.


Il rasoio Intuition dry skin con il 100% di latte di cocco naturale e olio di mandorla, indicato per le pelli secche, aiuta a mantenere la corretta idratazione e a ritrovare una morbidezza vellutata. In più, il suo delizioso profumo di cocco rende l'esperienza della rasatura piacevole con un  tocco esotico.
Intuition Naturals, con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, è il rasoio dedicato alle pelli più sensibili perché accarezza la pelle senza irritarla.
Inoltre, il suo pack è riciclabile al 100%, una scelta importante per ridurre l'impatto sull’ambiente.



Prezzo consigliato al pubblico: 9.90 euro

Il mio parere:

Una vera novità questo rasoio, la giusta combinazione per avere delle gambe lisce e morbide tutta la giornata. Mi piace molto anche la ventosa che ci permette di portare con noi Intuition anche sotto la doccia. In un unico gesto è possibile detergere, rasare e idratare le nostre gambe, è davvero formidabile, un’invenzione unica, e con le sue 4 lame la rasatura è davvero confortevole e perfetta!!! Molto bella la profumazione al cocco che ho provato.

Intuition: il piacere della depilazione facile e efficace!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.   




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears