unisciti a questo sito

lunedì 5 maggio 2014

Professionalità, competenza, esperienza per un riposo assicurato grazie a Giwa Materassi!!!

Una delle cose più importanti per cominciare la giornata con la giusta carica è quella di svegliarsi al mattino ben riposati.
Spesso capita di dormire ma il nostro fisico non riesce a ricaricarsi e ci mancano le giuste energie.
Per riposare bene è fondamentale la scelta del giusto materasso, che sia più idoneo alle nostre esigenze ma soprattutto che sia di ottima qualità.



Oggi vi presento un brand che produce e vende materassi…

Giwa è un'azienda leader nel settore della produzione e vendita on line di materassi in tutta Italia ma soprattutto nella zona di Bergamo, Milano, Brescia, Verona. Il loro staff è composto da persone giovani, qualificate e dinamiche, sempre a nostra disposizione, pronte ad aiutarci per qualsiasi scelta o dubbio sull'acquisto. Il loro obiettivo è soddisfare le nostre esigenze con i prezzi più convenienti (decisamente inferiori rispetto a quelli dei negozi tradizionali) e la massima affidabilità, vero punto di forza del loro store di vendita e produzione che li contraddistingue ormai da anni. 



L'esperienza accumulata nel settore consente loro infatti di comprendere appieno le nostre esigenze e di esaudirle in tutto e per tutto. Non a caso, il lostro servizio clienti è sempre attivo, pronto a rispondere a qualsiasi nostra richiesta.

 


I loro prodotti sono in vendita in tutta Italia e in particolare nelle zone di Bergamo, Milano, Brescia, Verona, sono rigorosamente Made in Italy, realizzati con materiali di qualità e tecniche all'avanguardia. Ed acquistarli sarà semplicissimo: è sufficiente registrarsi, selezionare i prodotti, inserirli nel carrello e seguire le istruzioni richieste. E il vostro acquisto sarà già cosa fatta.

In particolare vorrei parlarvi del loro materasso in lattice naturale, Giwa propone ben 4 modelli.



Negli ultimi anni i materassi in lattice naturale hanno rivoluzionato il mondo del letto tradizionale. Questo nuovo tipo di materiale ha infatti 'spodestato' la lana, supporto decisamente poco adatto per la postura della schiena durante il sonno. Il lattice, invece, possiede caratteristiche che fanno sì che la colonna vertebrale e la circolazione ne ricevano indubbi benefici; la sua struttura portante, infatti, rende il materasso sia ortopedico sia anatomico. I materassi in lattice sono composti al loro interno da diversi milioni di cellule elastiche comunicanti tra loro, in grado di offrire un comfort eccellente in quanto si adattano alle curve anatomiche, riuscendo così ad accogliere perfettamente ogni parte del nostro corpo.


Materasso in lattice 100% - h16 a 7 zone differenziate


Attenzione, però, non tutti i materassi possiedono le stesse qualità, in quanto è la percentuale di lattice che fa la differenza. Con i prodotti di Giwa potrete dormire sonni tranquilli, poiché sono tutti rigorosamente 100% lattice naturale e di produzione italiana. Lattice che si ottiene tagliando la corteccia dell'Hevea-Brasiliensis, l’albero della gomma, una resina che si solidifica molto rapidamente velocemente e vanta grande duttilità, oltre che resistenza ed elasticità. Nonostante l'alta qualità, i prezzi sono vantaggiosi, i migliori sul mercato.


Materasso in lattice 100% - h18 a 7 zone differenziate 

Il materasso in lattice vanta alcune caratteristiche precipue:
Deformabilità - Recupera rapidamente e spontaneamente la dimensione originaria appena il peso viene eliminato.
Elasticità - Subisce enormi deformazioni (fino a 10 volte la lunghezza originale) senza però rompersi.


Materasso in lattice 100% - h20 a 7 zone differenziate 

Traspirabilità - L'architettura a microcellette intercomunicanti consente all'aria di circolare liberamente all'interno del tessuto come se esistesse una fitta rete di areazione.
Igiene - Il lattice è battericida, germicida e fungicida. Proprio questo è anallergico e assolutamente igienico. Inoltre, grazie alla traspirabilità, evita il formarsi di acari, che proliferano in habitat caldi e umidi.


Materasso in lattice 100% con rivestimento Bio - h22 a 7 zone differenziate 


In questa sezione troverete il materasso di lattice che meglio si addice alle vostre esigenze: a 3, 5, 7 zone. Ovvero, il numero di fasce orizzontali in cui il materasso è diviso seguendo un criterio di rigidezza. Grazie a questa suddivisione, la nostra spina dorsale rimane in linea con il materasso mantenendo la corretta postura.
Il materasso in lattice, più di ogni altro, necessita di "cure" e manutenzione periodica: a tal proposito troverete tutte le indicazioni all'interno del prodotto acquistato. Ad ogni modo, durante il 1° anno è consigliabile girarlo ogni 20 giorni circa nel verso testa-piedi e capovolgerlo sotto sopra, mentre dal 2° anno in poi è sufficiente ripetere questa operazione ogni 3 mesi. L'aerazione giornaliera della stanza dove si trova il letto è fondamentale, per evitare l'insorgere di umidità e muffe.



Meravigliosi anche i materassi rotondi, quanti di noi sognerebbero un letto ed una casa come queste:





Il mio parere:

Vi ho parlato di questo materasso nello specifico perché è quello che più mi piace, ma posso assicurarvi, che oltre questo, anche gli altri loro prodotti sono davvero fantastici.
I loro prezzi sono super convenienti, potrete acquistarli facilmente andando sul loro sito e senza muovervi da casa. Se avete bisogno, ci sono tanti esperti che potrete contattare per chiedere un consiglio su quale dei loro materassi sia più adatto per voi.  Inoltre potrete usufruire della loro garanzia per ben 5 anni.
La spedizione è effettuata tramite corriere Bartolini, è rapida ed affidabile come poche in circolazione, ed è completamente gratuita.
Allora perché perdere tempo quando potete ricevere il meglio con un semplice click!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



 Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears