unisciti a questo sito

sabato 4 gennaio 2014

Testando Prodotti: Swiffer Duster il piumino che ci aiuta!!!

Buongiorno, oggi voglio rendervi partecipi della mia gioia, sono stata 

scelta dal sito Desideri Magazine come tester dei piumini Swiffer 

Duster.



Sono una delle 6.500 ambasciatrici di prodotto che hanno avuto 

l’opportunità di testare il soffice piumino Swiffer Duster, in grado di 

catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della 

polvere, ma anche dal cane e dal gatto.

Ecco il  del kit del progetto che ho ricevuto:


1 kit Swiffer Duster (contenente 5 piumini ricariche).

Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e 

conoscenti.

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:



30 piumini Swiffer Duster

Dovrò far conoscere la mia opinione attraverso tre sondaggi online, 

far conoscere Swiffer Duster ad amiche, colleghe, in famiglia, 

semplicemente parlandone e distribuendo i campioni.

Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per 

la ricerca di mercato.

Grazie alla sua flessibilità e alle sue morbide fibre rivestite con olio 

minerale, riesce ad arrivare anche negli angoli più nascosti della casa.


Il mio parere: Mi sono trovata davvero bene con questi piumini 

che catturano la polvere in profondità, senza farla svolazzare su altre 

zone. Un aiuto nelle pulizie domestiche, con minor fatica e minor 

spreco di tempo.



Grazie mille e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears