unisciti a questo sito

giovedì 17 ottobre 2013

Testando prodotti: Ambasciatrice per Desideri Magazine e Lenor ammorbidente, grazieee!!!

Salve a tutti,





oggi sono molto contenta, perché anche io, come altre 9.999 persone, 

sono stata scelta dal sito Desideri magazine per partecipare ad un 

loro progetto, testare Lenor,  il nuovo ammorbidente concentrato 

raccomandato da Dash, che grazie alla sua formula innovativa 

protegge i nostri abiti, regalando morbidezza e un piacevole profumo 

che dura a lungo.


Il progetto del Club dei Desideri prevede innanzitutto dei test da 

parte di noi ambasciatrici di prodotto.

Ecco il kit che mi è stato consegnato:


1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di 

Vaniglia da 750ml


Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti


Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e 

conoscenti


35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di 

Vaniglia da 140 ml, da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti.

Nel frattempo io non ho potuto resistere alla novità ed ho subito 

provato Lenor, con un paio di lavatrici. Il risultato? Mi è piaciuto 

tanto, la sua profumazione è molto delicata, rimane a lungo sui 

capi, che risultano morbidi per molto tempo. Inoltre c’è meno 

spreco di prodotto grazie alla sua concentrazione.


Ho già cominciato a distribuire qualche campione ad amiche e in 

famiglia.

Dopo averli distribuiti tutti e fatti provare, farò compilare loro 

dei questionari per la ricerca di mercato che poi passerò al Club

dei Desideri.



E’ proprio una piacevole esperienza che spero possiate vivere

anche voi!!!

Grazie e a presto!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears