unisciti a questo sito

venerdì 18 ottobre 2013

Testando Prodotti: Ambasciatrice per Desideri Magazine e Gilette Fusion ProGlide!!!

Ciao cari, ecco il nuovo progetto proposto da Desideri Magazine.

Ho avuto la fortuna di essere una delle 3.000 ambasciatrici di 

prodotto di Fusion ProGlide, il rasoio di Gillette che, grazie alle 

sue lame più sottili e affilate, ben 5 lame, assicura al nostro lui 

una rasatura più confortevole e duratura.




Ecco il contenuto del kit ricevuto a casa per me ed il mio partner:


1 T-Shirt “Keep Calm e Scoprilo Irresistibile”

1 rasoio Gillette Fusion ProGlide

Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

22 rasoi Gillette Fusion ProGlide da far provare ai loro partner

22 cartoline “Uomini: istruzioni per l’uso”

In questo modo ho avuto l’opportunità, o meglio dire, mio marito, ha 

avuto la possibilità di testare il rasoio Gillette Fusion ProGlide.


Durante la durata del progetto dovrò compilare tre sondaggi online.

Far conoscere e far provare Gillette Fusion ProGlide ai partner 

di amiche, colleghe, in famiglia, consegnando loro i campioni e 

scambiando esperienze e opinioni.

Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari 

per la ricerca di mercato, raccontando le nostre esperienze e 

impressioni degli amici.

Io posso assicurarvi che in effetti anche la decima rasatura con 

il Fusion ProGlide è confortevole e lascia la pelle morbida.


La lama di precisione sul retro arriva nei punti più difficili.

La striscia lubrificante Lubrastrip arricchita con oli minerali, aloe e vitamina E, 

lo rende perfetto anche per le pelli più sensibili.



Mio marito ed i miei amici ringraziano tanto.


Grazie e a presto!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears