unisciti a questo sito

lunedì 3 giugno 2013

Testando prodotti: Tempo, avere il raffreddore non sarà più un problema!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una nuova collaborazione che 

il mio blog ha il piacere di ospitare grazie a Tempo, che ringrazio 

tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato, in questo comodo e pratico 

beauty molto apprezzato e che riutilizzerò sicuramente:


















Tempo è la marca di fazzoletti più conosciuta sul mercato italiano ma 

anche la più apprezzata, perché offre un ottima combinazione tra 

resistenza e morbidezza, garantisce la massima affidabilità nel 

rispetto della pelle, e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi 

prodotti sempre innovativi ed affidabili.

Ecco nel dettaglio quello che ho piacevolmente provato:

Fazzoletti



Classico

Resistente e morbido, è il fazzoletto a quattro veli che non può 

mancare in tasca. Affidabile anche nell'uso più "impegnativo", è 

indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. In Italia è 

un "classico" da oltre 50 anni e ha segnato il passaggio dal fazzoletto 

di stoffa a quello in carta.



Aromathera

È il fazzoletto leggermente profumato agli oli essenziali per piccoli 

momenti di piacere. Dermatologicamente testato, non irrita la pelle.


Complete care

È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia 

azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo 

speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i 

fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano 

a respirare meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate 

nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia 

innovativa che evita l'assorbimento delle lozioni all'interno della carta.


Sensitive

Il più delicato, è il fazzoletto ideale per le pelli più sensibili e per chi si 

soffia spesso il naso, come ad esempio gli allergici. Particolarmente 

morbido e arricchito di estratti di aloe dalle proprietà emollienti, è 

dermatologicamente testato e minimizza gli effetti del continuo 

sfregamento.



Carta igienica

La nuova carta igienica Tempo Classica combina perfettamente il 

massimo della morbidezza e della resistenza.

I suoi tre veli di cellulosa selezionata sono lavorati con una speciale 


tecnologia tale da garantire le massime performance di comfort e 

sicurezza. Dermatologicamente testata. Tempo carta igienica Classica 

è adatta alle esigenze di tutta la famiglia.

Disponibile in confezioni da 4 e 6 grandi rotoli.

Ogni rotolo vi assicuro ha una straordinaria durata, più lunghi 

rispetto ai rotoli normali. E’  tutto decorato ed è molto profumato. 

Non l’avevo ancora provato mi è piaciuto tanto. 




Tempo box

Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di 

mano, grazie al pratico box da 80 pezzi. Il design è accattivante: 

nuovissime grafiche da collezionare e posizionare in ogni angolo della 

casa, dell'ufficio, in auto e ovunque ne abbiate bisogno.

E’ una scatola di cartone un po’ smussata, dal lato superiore che 

andrà staccato, da dove fuoriescono uno alla volta, i fazzolettini. Una 

volta estratto il primo, il secondo uscirà in parte per facilitarne la 

presa.

Io lo trovo comodissimo da tenere anche in bagno e per tanti usi 

all’occorrenza, i fazzoletti sono sempre a portata di mano.

Tutti i loro prodotti, fazzoletti e carta igienica, mi piacciono davvero 

tanto, soprattutto per la loro speciale morbidezza, ottimi anche per 

le pelli più delicate, come quelle dei bambini. Sono questi quelli che 

uso anche per la mia bimba perché non irritano la pelle.

In questo periodo dove il tempo non sembra volersi regolarizzare è 

molto facile prendere un bel raffreddore ed è consigliabile avere a

portata di mano un pacchetto fazzoletti, potete scegliere quello che 

più vi piace.

Li acquisto sia in caso di raffreddore, ma anche per un uso quotidiano.

Preferisco i sensitive perché sono veramente soffici e delicati, questo 

grazie anche alla presenza dell'aloe vera, che li rende lisci. Hanno 

delle proprietà emollienti, che idratano e ammorbidiscono la pelle.




Ho trovato molto utile e fatta bene anche la chiavetta usb. Ha un 

sistema di apertura/chiusura con clic, molto comoda e diversa.


Per maggiori info su tempo e per vedere la loro gamma di prodotti 

completa potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


29 commenti:

Emanuela Rossi ha detto...

..i prodotti TEMPO sono da sempre con me...estramamente, morbidi, delicati e profumati!!! assolutamente ottimi!!!! e poi troppo carina questa idea del beauty!!!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Adoro la carta ed i fazzoletti Tempo, ormai non posso più farne a meno. non esistono paragoni

Unknown ha detto...

tempo è una marca che io uso sempre, adoto i loro fazzoletti soprattutto quelli agli oli essenziali

Provato per voi e noi ha detto...

ottimi prodotti nn mancano mai nella mia borsa ... sono morbidissimi non conoscevo anke la box grazie per le info

Unknown ha detto...

I prodotti tempo sono sinonimo di garanzia ,molto resistenti i fazzoletti e morbidi

Review di Rosy ha detto...

I prodotti Tempo sono ottimi sotto tutti i punti di vista: morbidi, resistenti, delicati e igienici, li uso da sempre!

Unknown ha detto...

i prodotti tempo sono gli unici che usiamo a casa, non ricordo mai che nemmeno i miei hanno comprato mai una marca diversa. da provare la carta igienica

rosetta piro ha detto...

ottimi i prodotti tempo.. li porto sempre con me!

Ferruccio Gianola ha detto...

Non si può vivere in un mondo senza... Tempo

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

ottimi davvero, poi io sono un po' allergica e devo sempre avere con me i fazzoletti di carta

Unknown ha detto...

Quando si parla di tempo si parla di qualità.. i prodotti tempo sono i migliori da sempre!!morbidi e profumati!

De. ha detto...

Sono i migliori :)

Maria Boiano ha detto...

Tempo è una garanzia,sono i migliori sul mercato, ma non ho mai provato la carta igienica

Anonimo ha detto...

fazzoletti tempo... UNA GARANZIA, e in questo periodo quelli aromatizzati aiutano il naso del mio ragazzo allergico al polline ;)

Fantastica Realtà ha detto...

Prodotti di qualità, e si sa, li uso da sempre e non li cambierei con nessuno!

angie32 ha detto...

bella scorta ,prodotti ottimi

Finanza ha detto...

Io uso sempre tempo da molto tempo mi accompagna quotidianamente

Francycla Morris ha detto...

Tempo offre ottimi prodotti, uso tanto i fazzoletti sensitive per i miei bambini perchè ho notato che è l'unico fazzolettino che non fà screpolare il nasino

Unknown ha detto...

Verissimo, tempo per me è uguale a dire raffreddore!
Tempo con la morbidezza e quel profumo mentolato (i miei preferiti) che ti da sollievo.
Il box con le salviette invece è utilissimo anche nel make up!

kikoenonsolo ha detto...

Credo che siano i migliori!

Valentina Donatiello ha detto...

I prodotti tempo li uso da una vita e sono tra i migliori, secondo me. La chiavetta è davvero molto carina.

marcelayz ha detto...

Questi prodotti si usano sempre in casa e mi trovo molto bene grazie dei consigli

Unknown ha detto...

Sono prodotti che in casa mia,fin quand oero piccina,non mancavano mai!

Unknown ha detto...

Anche a me è capitato di utilizzare i prodotti di questo marchio!! Ottimi!

Unknown ha detto...

A casa mia i prodotti Tempo non mancano mai. Io ho sempre usato le salviette per il naso e sono ottime.

Unknown ha detto...

Uso da sempre i fazzoletti di questo marchio, che ritengo i migliori, non conoscevo invece la carta igienica, che non ho mai visto al supermercato.

Unknown ha detto...

che bello il loro beauty case! davvero comodo per un viaggio e il mare... questi fazzoletti sono i migliori

Cristina Giordano ha detto...

adoro e apprezzo molto questo brand che uso da molti anni, ottimi per ogni cosa

AlexRalph ha detto...

Sono spesso fuori casa e mi sono sempre portato dietro (e porto tuttora con me) un pacchetto di questi Tempo che si sono rivelati un alleato prezioso anche per emergenze 'carta igienica' (nei bagni pubblici spesso la carta non c'è o è inutilizzabile), davvero morbidi e resistenti ;)

RispondiElimina

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears