unisciti a questo sito

sabato 8 giugno 2013

Testando prodotti: Prodeco Pharma per sentirsi protetti!!!

 Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione per proteggere 

il nostro corpo che il mio blog ha avuto il piacere di ospitare grazie a 

Prodeco Pharma, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Oggi il primo nostro bene che dobbiamo preservare e conservare è la 

nostra salute e ProdecoPharma ci dà una mano.

E' un’azienda italiana, nata da oltre vent’anni, con la passione per la 

medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco 

Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed 

aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano 

ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da 

obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti 

salutistici a base di piante o di estratti di piante.

Lo scopo primario è la salute ed il benessere delle persone.

Quest’azienda offre una ampia scelta di prodotti uno più valido 

dell’altro.

Io ho avuto il privilegio di ricevere e provare alcuni prodotti per 

l’igiene intima.

E’ una linea creata per aiutare soprattutto noi donne, a risolvere 

le nostre problematiche “intime”.


Eccoli nel dettaglio:



Gse Intimo Detergente 

E’ un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di 

Pompelmo e Calendula. Ha un pH regolato a valori fisiologici 

grazie all'acido lattico, ed è particolarmente delicato. Consente 

una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di 

applicazione, ideale per l’uso quotidiano.


Il suo estratto ai semi di Pompelmo è infatti uno straordinario 

antibatterico e antimicotico, meraviglioso sia per contrastare 

che prevenire cistiti, infezioni, candida, vaginiti. Grazie alla 

presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la 

flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale 

per il mantenimento della buona salute e per il rapido 

recupero dalla malattia.


Aprendo la confezione si percepisce subito quel buon profumo di 

pompelmo che mi è piaciuto un sacco abituata a detergenti che 

di solito sono quasi inodore. E’ molto delicato e mi ha lasciato una 

bella sensazione di freschezza e di pulito davvero piacevole. La 

confezione è durata davvero tanto infatti basta una piccola 

quantità di prodotto per una detersione e protezione totale.


Gse Salviettine Igieniche

La confezione comprende 20 salviette igieniche  a base di Estratto di 

semi di Pompelmo. Sono ideali, specificatamente studiate, per 

un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto 

della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. Sono comode 

e pratiche, le trovate in busta singola monouso.



Io le ho trovate molto comode e utilissime, con la stessa 

profumazione delicata del detergente, le porto nella mia 

borsa ovunque vado e le utilizzo fuori casa in qualsiasi 

momento, in cui si presenta la necessità. E’ una valida 

alternativa al detergente per l’igiene intima, per una 

massima pulizia e freschezza. Pratiche anche per le 

nostre future vacanza al mare o in montagna.  


GSE Intimo Deogenic

GSE Intimo Deogenic è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base 

di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente 

formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che 

femminili.

L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con 

esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE 

Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo, con la 

sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, 

l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine 

(derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti 

naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali 

esterni.


Io l’ho trovato innovativo, basta spruzzare, anche più volte al giorno, 

direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip. Da 

associare al detergente intimo, è ottimo per una maggiore protezione. 

Non l’avevo mai provato prima e pensavo fosse superfluo ed invece  

mi sono trovata proprio bene ed è utile per una maggiore 

igienizzazione durante tutta la giornata, da usare in qualsiasi 

momento di necessità. Questo profumo di agrumi lascia una 

sensazione molto gradevole.



La gamma dei prodotti è vastissima c’è tutto quello che vi occorre 

per prendervi cura del vostro corpo, per conoscere tutta la 

gamma completa consultare il loro sito e la loro pagina facebook:






Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


21 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Mi piacciono molto le linee di prodeco, sono naturali e davvero hanno una vastissima gamme per qualsiasi esigenza! Molto bella questa linea!

Michi Amore ha detto...

Conosco il brand Prodeco e molto presto avrò anche io il piacere di testare dei prodotti, che sento spesso dire di essere ottimi!

Emanuela Rossi ha detto...

..conosco sia la marca che i prodotti edevo dire che sono davvero degli ottimi prodotti..le salviettine ce l'ho sempre in borsetta e poi sia il deodorante che il detergente sono molto delicati!!!!

Unknown ha detto...

Sono prodotti di cui sento spesso parlare!! Sembrano ottimi!

Unknown ha detto...

Conosco questi prodotti ,ho avuto modo di provarli e mi sono trovata molto bene ,soprattutto con le salviettine molto pratiche da portere sembre in borsa.

Unknown ha detto...

ottimi questi prodotti, mi piacciono molto

emanuela ha detto...

ottimi prodotti li ho pravati e ne sono soddisfatta... ottima azienda

Review di Rosy ha detto...

Ho usato anch'io questi prodotti per l'giene intima della Prodeca Pharma e sono molto soddifatta, ottimi prodotti da usare sempre!

rosetta piro ha detto...

questi prodotti li trovo molto delicati e li uso sempre!

Unknown ha detto...

Bisognerebbe dare uno sguardo a tutte le linee di prodeco, hanno una soluzione per ogni problema!

De. ha detto...

Molto interessanti baci

Ferruccio Gianola ha detto...

mi piace molto questa linea di prodotti

Alessia ha detto...

non li conoscevo ma sembrano buonissimi!

Cristina Giordano ha detto...

conosco molto bene questi prodotti eccezionali, li uso con soddisfazione

Asiul Cat ha detto...

conosco bene questi prodotti e il detergente intimo è eccezionale.

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti e non li avevo mai visti prima ma mi incuriosiscono molto. Grazie per le info, faccio un giro sul loro sito

Le Passioni di Concy ha detto...

bella recensione...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

Unknown ha detto...

sono prodotti che ho testato e che reputo ottimi,sopratutto le salviette,pratiche!

marcelayz ha detto...

le sto usando anche io e me trovo benissimo veramente da consigliare

Unknown ha detto...

NON LI CONOSCEVO GRAZIE PER LE INFORMAZIONI!!!!

Unknown ha detto...

le salviette sono molto pratiche, magari le provo.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears