unisciti a questo sito

mercoledì 22 maggio 2013

Testando Prodotti: Dal Vino nasce una nuova linea Cosmetica “WineTherapy”!!!


Buonasera a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione per il nostro corpo, 

che il mio blog ha intrapreso con Frasi Future e ringrazio tanto il sig. 

Luigi Palma.



Ecco i prodotti della linea WineTherapy,  che mi hanno gentilmente inviato:




Frasi Future è un brand che già a partire dal suo nome lancia un messaggio 

innovativo: le idee più significative, quelle che includono il coraggio e la 

pazzia di voler cambiare il mondo, si sviluppano con Frasi impregnate di 

energia e positività sospese nell’etere fino alle Future circostanze in cui 

acquisiscono la forza per concretizzarsi e diventare reali, influenzando 

l’intorno e modificando le abitudini; sono quindi idee fondamentali per 

l’essere umano, colme di emozioni e speranze future partorite “oggi” che 

daranno vita al “domani”. 

 L’idea da cui Frasi Future nasce è una vera e propria filosofia di vita, 

incentrata sulla ricerca di sane e naturali possibilità per vivere meglio 

in un mondo che propone modelli sempre più lontani da una visione 

vitale e naturale dell’Uomo in quanto Essere umano. Una filosofia di 

vita ispirata dalla vitalità e dalla saggezza della natura e mirata a 

stimolare il mutamento positivo a livello personale per realizzare 

idee e creare benessere, per erigere conseguentemente le basi di 

una trasformazione positiva più ampia.

Ed è nata così l'azienda, un connubio perfetto tra arte , 

natura e bellezza.

Attualmente, l’azienda vende i suoi prodotti nei canali tradizionali 

in più di 13 paesi, in 3 continenti. 

Producono linee cosmetiche per il benessere di grandi e piccini, 

uomini e donne, estroversi e lunatici, amanti e single, per amarsi 

e farsi amare, con la garanzia di indossare sempre prodotti 

qualitativamente superiori.

Sono prodotti cosmetici naturali di altissima qualità, sempre più 

efficaci ed innovativi, grazie all’attento studio delle materie prime 

di gran pregio accuratamente selezionate, alle erbe impiegate, ai 

principi attivi totalmente innovativi e brevettati, e alle tecnologie 

formulative e produttive di ultima generazione.


Nel dettaglio ecco cosa ho provato:



Bagnosciuma idratante allo Champagne 



Bagnosciuma energizzante allo Champagne e fragole 



Bagnosciuma rilassante al Soave classico 



Bagnosciuma  tonificante al Chianti classico

Io li ho trovati davvero meravigliosi, aprendo le bustine si sente subito 

un buon profumo di vino. Lascia la pelle ben detersa, liscia e morbida. 

Sono molto delicati e mi hanno lasciato una bella sensazione su tutto il 

corpo e quel buon profumo di vino.


Per ulteriori info e per conoscere la loro gamma completa di prodotti, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook oppure parlare 

direttamente con il sig. Luigi Palma che trovate sulla loro pagina facebook:


Sito: http://frasifuture.com/prodotti/body.pe

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Winetherapy/549387211758654?fref=ts


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!





23 commenti:

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Che carini questi campioni, da come ne parli sembrano prodotti ottimi. Passo sul loro sito a curiosare :)

Unknown ha detto...

il bagno schiuma tonificante mi interesserebbe e' fantastico ne ho sentito gia' parlare..

Unknown ha detto...

mi incuriosisce !creme di vino non le avevo mai viste ...curiosa io!!!

Sweet Vanity Girl ha detto...

cosmetici tratti dal vino? una novità asssoluta, mai sentiti!

Cristina Giordano ha detto...

cosmetici dove utilizzano il vino, davvero interessanti

Francycla Morris ha detto...

interessante, sembrano ottimi, non conoscevo questo brand, grazie

Unknown ha detto...

Per info sulle modalita' di acquisto non esitate a contattarmi!!!!!

https://www.facebook.com/pages/Winetherapy/549387211758654?ref=hl

emanuela ha detto...

questi prodotti devon essere buoni..ho pravo dei campioncini e mi sn piaciuti

Unknown ha detto...

che carini questi campioncini ,immagino che siano buoni i prodotti ,ottimi per un bel bagno caldo rigenerante

Review di Rosy ha detto...

Questi ottimi e belli prodotti non li conoscevo, grazie delle info!

Unknown ha detto...

da provare questi bagno schiuma! .-)

Unknown ha detto...

Sicuramente da provare questi bagnoschiuma! mi intriga molto il fatto che siano fatti con il vino!

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, sono davvero curiosa di conoscerli meglio: andrò sul loro sito a scegliere qualcosa per me :)

Emanuela Rossi ha detto...

..che carini questi prodotti!!! non li conoscevo ma mi incuriosiscono molto!!!

Unknown ha detto...

che prodotti interessanti ,mai visto creme di vino!

Elisabetta Sanguedolce ha detto...

Che idea spiritosa, non li conoscevo! li proverò sicuramente

marcelayz ha detto...

Prodotti molto interessanti non le conoscevo grazie dei consigli

Fantastica Realtà ha detto...

Ma che carini! Con il vino anche i cosmetici :) non me lo sarei mai immaginato.

Francesca Ghiribelli ha detto...

una bella novità

De. ha detto...

Il packaging e molto simile a quello di aquolina baci

Unknown ha detto...

Questi devo assolutamente provarli!!!!

Valentina Donatiello ha detto...

Che belli questi prodotti. Anche l'immagine scelta mi piace molto. Mi sa di giovane, di glamour... si mi piace e ora sono anche curiosa.
Lilli

Unknown ha detto...

wow sembrano ottimi questi prodotti

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears