unisciti a questo sito

martedì 28 maggio 2013

I consigli di una mamma: Outfit Baby, al mare con Cycleband!!!

In una giornata uggiosa e ventosa, ecco la luce dei miei occhi, il mio piccolo

batuffolo tutto di rosa vestita grazie a Cycleband.



Qualche giorno fa vi ho parlato di questo noto brand che veste i nostri bimbi 

con un tocco di personalità, potete leggere la recensione completa qui.



In questi giorni il sole e le belle giornate sembrano quasi un miraggio, 

ma io non mi son scoraggiata ed ho deciso di farle comunque il suo 

primo outfit.























Il mare anche senza i raggi del sole 

che riflettono sull’acqua, ha un suo 

fascino.

La mia piccola correva di qua e di 

là, con i suoi piccoli piedini scalzi, 

ammaliata dal contatto della pelle 

con la sabbia.








Giocava con la sabbia e correva verso il mare, schizzando l’acqua in ogni dove.

Tutto questo grazie anche al suo vestitino che oltre ad essere elegante, si è 

rivelato molto comodo e pratico, si è prestato a tutti i suoi movimenti senza 

impedirle di giocare come lei desiderava.



Anche il cappellino, con il venticello che c’era, grazie al suo laccettino, non si

è mai mosso ed è rimasto ben fissato in testa ed inoltre lei non l’ha staccato, 

né tolto, segno che non deve averla infastidita per niente.



Abbiamo trascorso un paio d’ore davvero piacevoli e ricche di nuove 

emozioni e ci siamo divertite un sacco.

+

Colgo l‘occasione per ringraziare di nuovo Cycleband per il suo gentile 

dono, ma anche per averci regalato questa nuova esperienza. 

Grazie di cuore!!!


Pe maggiori info su Cycleband e per dare un occhiata  alla collezione 

completa, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:






Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Posta un commento