unisciti a questo sito

giovedì 11 aprile 2013

Testando prodotti: Pulire è più facile se con te c’è Eudorex!!!



Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlavi di una collaborazione che aiuta 

noi donne nelle pulizie domestiche, grazie a Eudorex.



L’Azienda mi ha omaggiata di ben quattro differenti panni per le 

pulizie:




L’azienda che ha sede ad Acerra nel napoletano, nasce nel 2000 

come Eudorex Casa, una piccola linea di panni per le pulizie 

prodotti in un piccolo capannone, a marchio Pannopell.

Nel 2003 nasce la divisione EUDOREX PRO con la linea Professional 

e nel 2007, dopo grandi investimenti sulla ricerca e sullo sviluppo 

nascono le FIBRE POLIATTIVE, una vera e propria innovazione in 

questo settore. Diventando oggi dopo pochissimi anni un azienda 

leader nel settore dei prodotti per la pulizia della casa.

Loro obiettivo è l’innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto, 

restando sempre aggiornati sui nuovi materiali e sulle nuove 

tecnologie per la produzione dei tessuti.


Le fibre poliattive sono ben diverse dalle microfibre vediamo un 

po’ la differenza.




COME FUNZIONANO LE MICROFIBRE

I microfilamenti entrano nei pori delle superfi­ci asportando in 

maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità 

sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). 

Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio 

l’asportazione della polvere. Utilizzo ad umido efficace ma non

ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta 

(ridotta capacità drenante).



COME FUNZIONANO LE FIBRE POLIATTIVE


I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare 

e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. 

Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in 

profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e 

sanificata. A differenza della microfi­bra tradizionale posseggono 

elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.


Detto più semplicemente, i panni in fibre poliattive, 

rispetto a quelli in microfibra tradizionale hanno:


  • una maggiore capacità pulente
  • un azione sanificante e disinfettante
  • un asciugatura perfetta
  • agiscono perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • una maggiore durata


Ecco nel dettaglio i panni ricevuti:


INOX ULTRA IN FIBRA POLIATTIVA

Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente 

il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in 

cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, 

lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di 

detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e 

nel maggiore rispetto della natura. Ed inoltre il tutto senza lasciare 

graffi. Lavabile anche in lavastoviglie!




SANITAL IN FIBRA POLIATTIVA

Ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, 

piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% 

dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo 

di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio 

economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, 

lucida e senza aloni.




ULTRA-MICROFIBRA SPECIFICA PER VETRI 

Pulisce a fondo senza lasciare né aloni, né macchie, le superfici 

diventano lucide e brillanti. Ottimo su vetri, specchi e basta 

solo inumidirlo.




PANNO IN MICROFIBRA SPECIFICO PER PAVIMENTI 

E’ ideale per più tipi di pavimenti come gres, cotto, marmo 

e maiolica.

Pulisce e asciuga in profondità senza lasciare  macchie, vi 

garantisco con ottimi risultati lascia i vostri pavimenti detersi 

e brillanti. Ottimo da usare anche su superfici difficili da pulire.





La varietà di panni per le pulizie offerta da Eudorex non si 

limitano a questi che avete appena visto, ma la gamma è 

davvero ampia ed in grado di soddisfare ogni esigenza. 

Inoltre usare questi panni vi farà risparmiare tempo, fatica 

ed anche denaro, riducendo l’uso dei detersivi che userete 

per la pulizia di tali superfici.



Per maggior info collegatevi al loro sito o alla pagina facebook:



Ringrazio ancora Eudorex e vi auguro una buona giornata a presto!!!





21 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!!!

Unknown ha detto...

grazie delle informazioni

danys82 ha detto...

Non ho ancora avuto modo di provarli, ma sembrano ottimi prodotti...mi piace poi avere panni diversi per ogni superficie da pulire.

Francesca ha detto...

Io li ho trovati a Napoli e sono molto buoni e validi.

Emanuela Rossi ha detto...

..io li ho provati e non posso più fare a meno di loro!!!!

Sweet Vanity Girl ha detto...

wow, con questi prodotti, sì che pulire diventa più semplice! :)

Unknown ha detto...

Ho sentito parlare sempre bene di questi prodotti... Io non riesco a trovarli dalle mie parti, ma mi sembrano davvero efficaci e danno senz'altro una mano in piu' nei lavori di casa

De. ha detto...

Sono buonissimi!

myfashionandculinaryworld ha detto...

adoro lo strofinaccio per pulire i vetri..non ne posso fare a meno
ti aspetto
http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/mcvities-e-la-finestra-sul-cielo.html

Unknown ha detto...

sono eccezionali non riesco piu' a stare senza di loro

Review di Rosy ha detto...

Sto usando anch'io i panni Eudorex e sono soddisfatta, puliscono bene senza lasciare aloni!

rosetta piro ha detto...

li sto usando pure io...

Unknown ha detto...

li sto usando tutt'ora ,mi trovo molto bene soprattutto quello per il bagno

Anonimo ha detto...

I prodotti Eudorex sono eccezionali, li ho provati per la prima volta qualche mese fa e non li abbandonerò più!!

Anna Cascino ha detto...

io uso già da molto tempo questi panni e mi trovo benissimo

Unknown ha detto...

ottimi per le pulizie di primavera... casalinghe.. mettiamoci a lavoro.. con eudorex è tutto molto piu facile

RitaChantal ha detto...

Eudorex è davvero di ottima qualità sanital e inox ormai nn li lascio più!!!

Francycla Morris ha detto...

I panni Eudorex sono utilissimi e molto resistenti, ho avuto il piacere di provarli sono veramente ottimi,complimenti per la recensione

Sonia Pinto ha detto...

Quello x inox è spettacolare

Giusy Loporcaro ha detto...

guarda ho appena finito di pulire la cucina con i panni eurodex.......mi è sembrato anche piacevole!!!!!
li adoro!

Unknown ha detto...

li ho usati sono veramente ottimi come prodotti soprattutto il panno per i pavimenti

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears