unisciti a questo sito

lunedì 22 aprile 2013

Testando prodotti: Caffè Molinari, il vero espresso italiano da 5 stelle!!!




Buongiorno a tutti, oggi vi voglio parlare di un altra stupenda collaborazione, 

che il mio blog ha intrapreso con Caffè Molinari, che ringrazio vivamente 

anche per la loro gentilezza e disponibilità.



Ora vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato:



La mattina non ci si può alzare se non c‘è un buon caffè ad aspettarvi. Il caffè 

molinari con il suo buon profumo ed intenso aroma vi farà venir voglia di 

alzarvi di buon mattino e vi darà la giusta carica per cominciare la giornata. 

Nasce nel 1804 a Modena la ditta commerciale "Giuseppe Molinari" che si 

sviluppa subito con successo nel settore alimentare, diventando nel 1880 

fornitrice della casa Savoia con il nome di "Ditta Fratelli Molinari".

Ciò che li caratterizza è soprattutto la costante attenzione alla soddisfazione

dei clienti e alla qualità del prodotto. Grazie a tutto questo fino ad oggi hanno 

ottenuto ben quattro certificazioni di qualità riconosciute a livello 

internazionale.



Ecco nel dettaglio:




itespresso qualità oro in 10 capsule monodose



L’ottima qualità del Caffè Molinari unita alla praticità delle capsule, che 

vengono confezionate singolarmente in atmosfera modificata, 

preservando la freschezza del prodotto. Che soddisfa anche i più 

esigenti.




Espresso qualità oro in 18 cialde monodose



Ogni cialda viene protetta da una confezione ermetica, che provvede 

a mantenere inalterato l’aroma, lo preserva dall’umidità e ne 

garantisce una lunga conservazione. Sono molto pratiche da usare 

nella vostra macchinetta per caffè espresso con un risultato davvero 

eccellente, un caffè come quello gustato al bar ma con la comodità di 

averlo a portata di mano quando lo desiderate, dalla colazione, al dopo 

pranzo, al dopo cena ed anche i vostri ospiti gradiranno. 






Miscela di Caffè macinato CINQUE STELLE in confezione di latta da 250gr  



Il procedimento di confezionamento garantisce la naturale maturazione del 

caffè nei propri oli e aromi volatili, migliorandone la qualità. Questo caffè è 

adatto sia per moka che per macchina espresso. Io l’ho provato nella mia 

macchinetta per espresso ed è fantastico, un caffè corposo con una bella 

cremina sulla superficie.



Sweet Break espresso aromatizzato con Cioccolato e Nocciola in 18 cialde 

monodose



Per chi ama provare nuovi gusti, una delizia cremosa per il palato grazie 

all’abbinamento dell’intenso aroma del caffè con il gusto del cioccolato e 

della nocciola. Dovete assolutamente provarlo è davvero particolare: è 

una goduria dal gusto morbido e goloso!!!  








“Ovunque tu sia e con chiunque tu sia, tu meriti il meglio: gusta la 

passione italiana dell’espresso con caffè molinari”.



Fatti avvolgere dall’intenso piacere del caffè come non l’avevi mai 

provato fino ad ora.






Oltre a questi che vi ho appena illustrato, offre un'ampia varietà di 

prodotti,  collegatevi al loro sito o alla pagina facebook potrete 

vederli con i vostri occhi e scegliere il gusto che più vi si addice:


Sito: http://www.caffemolinari.com

http://www.1808.it/it/


Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Caff%C3%A8Molinari/204479769634146?ref=ts&fref=ts


Grazie a tutti e a presto!!!





30 commenti:

i consigli di peppinella ha detto...

sono un'amante del caffè, ma nn l' ho mai assaggiato al cioccolato nocciola..

i profumi della mia casa ha detto...

ottimo caffè, dovrò provarlo al più presto grazie delle info

Eva ha detto...

Il caffè Molinari è sempre il top!

Unknown ha detto...

deve essere ottima lo proverò grazie

DanishLove ha detto...

Che buono il caffé Molinari. ottimo!

rosetta piro ha detto...

deve essere buonissimo questo caffè...

Maria Boiano ha detto...

Adoro il caffè e questo fatto da te sembra proprio ottimo, ha un bel colore

Unknown ha detto...

ho appena finito di pranzare...ci vuole proprio un caffè...Vengo a berlo da te????!!!!

Emanuela Rossi ha detto...

Ottimi i prodotti Molinari!!! e poi per un appassionata come me di caffè, questi fanno proprio al mio caso!!!

Cristina Giordano ha detto...

un aroma eccezionale , l'ho già ricomprato

Agnese casamassima ha detto...

complimenti bello questo caffe

Alessandra ha detto...

Io adoro il caffè, e questo è ottimo!

Unknown ha detto...

Dopo la tua recensione vado a sbiriciare sul loro sito ^^

marcelayz ha detto...

Ottimi prodotti, grazie dei consigli

Tiziana B. ha detto...

Molinari è un caffè di ottima qualità

Unknown ha detto...

Non conoscevo questa marca! ^-^

Unknown ha detto...

Molinari ormai si commenta da solo =) Adoro i loro caffé =)

Unknown ha detto...

Ne ho bevuti tanti di caffé ma Molinari mi manca XD, cercherò di colmare la lacuna ahahah

Unknown ha detto...

Mi piace molto questo caffè soprattutto quello alla nocciola

Anonimo ha detto...

mmmmm sembra buonissimo, sicuramente da provare ;)

Anna Cascino ha detto...

questo caffè è ottimo per non parlare degli altri prodotti

Unknown ha detto...

ho provato anch'io questi prodotti e' sono molto buoni

Unknown ha detto...

Se le troverò proverò le cialde! ormai mi sono data al caffè in cialde che è favoloso! Ti aspetto sul mio blog se ti va.bacione Eli

Stefy Ste ha detto...

è buonissimo questo caffè, l'ho usato anche io.

Anonimo ha detto...

Il caffè molinari mi piace moltissimo, ha un aroma così intenso ed aromatico che adoro, la mattina non riesco più a carburare senza di lui!!

Unknown ha detto...

sono amante del caffè, la mattina non riesco ad iniziare la giornata senza una bella tazza di caffè fumante e dal profumo inebriante ...ma questo non mi è ancora capitato di provarlo

Unknown ha detto...

Caffé per me e una passione

Baci baci

http://couturetrend.blogspot.it/

Sonia Pinto ha detto...

è tutto il giorno che mi lamento sul facebook che ho sonno. Mi ci vorrebbe proprio un caffè molinari. Ne ho sentito parlare molto bene... da provare

Unknown ha detto...

Ciao Mary passa da me c'e un premio per te sul mio blog. http://i-consigli-di-mamy.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blog-award.html

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Deve essere squisito :)

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears