unisciti a questo sito

domenica 28 aprile 2013

Testando prodotti: Bref brillantante una casa pulita senza sprechi di tempo !!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una cosa un pò diversa che 

mi è successa, grazie a trnd sono diventata agente del brillante. 

^_^



Questo nuovo progetto di trnd è stato elaborato insieme al 


famoso marchio Henkel, pensato per chi ama una casa pulita 


e accogliente ma senza sprechi di tempo: grazie a Bref 


Brillante Pavimenti.


Facendo parte di questo team ho potuto conoscere più da 


vicino le qualità e i vantaggi di questo detergente che 


permette una brillantezza impeccabile lasciando un fresco 


profumo sulle superfici.


 Dopo aver risposto correttamente ad un  test di teoria ed 


essere stata selezionata per il del progetto  ho ricevuto il 


mio kit.


Ecco con precisione quello che ho trovato nel mio kit:


1 flacone di Bref Brillante Pavimenti (1.250 ml)


Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e 


conoscenti:


30 campioni di Bref Brillante Pavimenti (40 ml)


Guida alla Fase Brillante con tante info interessanti.


Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e


conoscenti.




Non conoscevo questo prodotto e non sapevo cosa era. 


L’ho subito provato e devo dire che è fantastico, sono 


rimasta senza parole.


Bref Brillante Pavimenti grazie alla sua innovativa 


formula del pulito, lascia i pavimenti detersi e brillanti 


ed inoltre ha una asciugatura rapidissima. E’ il prodotto 


ideale per noi donne, aiuta a pulire a fondo senza sprechi 


di tempo e di prodotto, infatti ne basta davvero poco.


Mi sono poi attivata con la distribuzione dei campioni e 


del passaparola ed ho deciso di farvelo conoscere a 


anche a voi, con bref avrete un pulito brillante in una 


sola passata.


Provatelo anche voi ne resterete meravigliati e non 


potrete più farne a meno.

 


Grazie mille e a presto!!!

10 commenti:

Unknown ha detto...

hai ragione...provato anch'io e concordo!!!

stefania bezzoli ha detto...

Funziona veramente io sono anni che lo uso e mi trovo veramente ne faccio scorta quando è in offerta

Unknown ha detto...

ne parlano tutti molto bene complimenti

marcelayz ha detto...

Non ho provato questo prodotto grazie dei cosngili, lo provaro certamente

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Che bello, beata te... adesso mi tocca comprarlo per provarlo hehehe

Unknown ha detto...

ho avuto modo di usarlo anch'io grazie ad una amica che mi ha dato qualche campioncino ,anche lei agente del brillante e direi che mi sono trovata bene

Cristina Giordano ha detto...

Conosco bene il prodotto perchè l'ho usato da anni

Stefy Ste ha detto...

non lo conoscevo , grz x le info

Unknown ha detto...

lo conosco molto bene,e merita alal grande il successo sul mercato complimenti e che c....aspettavo anche io di diventare ambasciatrice purtroppo tocca comprarmelo

De. ha detto...

Da provare:) baci

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears