unisciti a questo sito

lunedì 11 marzo 2013

Testando Prodotti



Oggi vi parlo di un ottimo prodotto, ho avuto la possibilità di testarlo grazie a Finish:


Io di solito uso sempre il quantum ma le pastiglie tutto in uno e devo dire che mi sono sempre trovata bene.


La confezione :

Molto comoda da usare ha il tappo apri-chiudi di color viola , contiene ben 500 ml di gel, e serve per 20 lavaggi. La confezione è in plastica ed è comoda da prendere in mano, è piatta e il tappo aiuta nel dosaggio.


Il gel:

La densità è giusta, il profumo non troppo forte direi gradevole, il colore è blu intenso.
Questa formula  è arricchita con il sale e il brillantate praticamente in un solo prodotto troviamo tutto, ed è straordinario anche nei lavaggi brevi.
Ho trovato le mie stoviglie pulite e brillanti. I bicchieri sono sgrassati e i piatti puliti.


Istruzioni per l'uso:

Molto semplice l'uso basta aprire il tappo e versare nell'apposita vaschetta il gel e riempirla per 3/4, il dosaggio consigliato è di 25 ml.
Chiudere la vaschetta e selezionare il programma, tutto molto  semplice.





Il prezzo:

Ha un buon prezzo ed inoltre basta comprare solo questo senza comprare né il sale e  né il brillantante.

11 commenti:

Francycla Morris ha detto...

Ciao Mary,prodotto molto interessante, lo consiglierò alle mie amiche,grazie

Sweet Vanity Girl ha detto...

che recensione interessante! complimenti e in bocca al lupo per il blog cara!

Unknown ha detto...

Sembra proprio un otimo prodotto!!!

Unknown ha detto...

Grazie per l'informazione, non lo conoscevo ancora

Il paradiso delle novità ha detto...

dev'essere un ottimo prodotto visto la marca..ma non l'ho mai provato

Follie di donna ha detto...

è sicuramente un 'ottimo prodotto lo conosco e lo uso ...ottime info.

Chicca ha detto...

usiamo solo iprodotti finish per la lavastovilie ma questo nn l'abbiamo mai preso...lo comprerò!

Unknown ha detto...

io lo uso sempre... è davvero ottimooo

Unknown ha detto...

io uso sempre questi ottimi prodotti complimenti

emanuela ha detto...

non ho mai usato questo prodotto ma lo faro' grazie per le info...

Giusy Loporcaro ha detto...

io uso i prodotti finish per la mia lavastoviglie...ma non ho mai comprato questo! grazie per le informazioni!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears