unisciti a questo sito

giovedì 28 marzo 2013

Testando Prodotti: "TEC-AL il profumo è sapore"




Oggi vorrei parlarvi di una nuova collaborazione avviata con l‘azienda Tec-Al, 

che mi ha spedito un pacco molto gradito …




Aprendo il pacco sono stata avvolta dal profumo di queste belle spezie.

Ecco il contenuto del pacco profumato:





Sono sigillate in buste di plastica ed elegantemente sistemate in confezioni di 

latta.

Penso che una volta terminate le spezie le riutilizzerò perché sono molto 

graziose e praticissime.

Troverete anche tante confezioni particolari quella ovale, quella quadrata, 

quella rotonda, quella di cartone e di grandezze diverse.





La TEC-AL srl è situata a Traversetolo in provincia di Parma nel cuore 

dell'Emilia. 

E’ un'azienda che opera da anni nel settore alimentare e che produce  

miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie 

ed erbe aromatiche, anche personalizzate.




Inoltre provvede ad ottimizzare le risorse interne al fine di evitare 


errori, ritardi ed inefficienze.

E’ un azienda che ha come obiettivo principale rispondere alle esigenze 

del cliente, cioè migliorare giorno per giorno la qualità e la varietà dei 

loro prodotti, rinnovando sempre la loro gamma. 





Tec-Al non si limita a vendere i suoi prodotti al cliente ma fornisce una 

assistenza continua per risolvere eventuali problemi tecnico-applicativi.

Come già detto c’è davvero un ampio assortimento, ce né per tutti i gusti 

e per tutti i profumi ed inoltre parliamo di prodotti genuini e di ottima qualità. 


Ecco quelli che più mi hanno colpito:


-          Asparagi verdi a rondelle

-          Preparato per besciamella

-          Preparato per gnocchi alla romana

-          Miscela a base di fungi porcini

-          Miscela per Crepes dolci

-          Dessert Torta al Cacao

-          Funghi dolci a fette

-          Lievito dolce vanigliato

-          Liquirizia in Polvere

-          Preparati per purè

-          Preparati per vellutate

-          Preparati per panatura

-          Olive verdi e nere

-          Pinoli

-          Vaniglia

-          Zafferano

-          Zenzero



Nei giorni prossimi pubblicherò alcune ricette preparate con le loro magnifiche 

spezie.



Ringrazio la Tec-Al srl per la sua disponibilità e per la sua cortesia.



TEC-AL S.R.L.

Via per Parma, 32 - 43029 Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104


Fax 0521.342103 / 0521.341647


Per ulteriori informazioni potete consultare il loro sito:

Sito: http://www.tecalsrl.com/index.php

E-mail:  info@tecalsrl.com
        


Grazie e a presto!!!


25 commenti:

Alessandra ha detto...

Adoro le spezie!

Maria Boiano ha detto...

Non conoscevo questi prodotti grazie per le info visiono subito il sito

Cristina Giordano ha detto...

Conosco bene il brand e li uso davvero molto per insaporire i piatti in cucina

Unknown ha detto...

Sembrano molto buoni qusti prodotti e anche il packaging è molto carino!

Unknown ha detto...

Una varieta' davvero completa. Non conoscevo questo marchio...ma vale sicuramente la pena di provarlo

Unknown ha detto...

Amo le spezie, ma queste non le ho mai provate, rimedierò!!!

Unknown ha detto...

quanta varieta interessante!!!

Unknown ha detto...

Mi piacciono molto le spezie.. complimenti x il post :) davvero interessante! :)

Unknown ha detto...

queste spezie sono davvero squisite ,di gran qualità

Anna Cascino ha detto...

mi piacerebbe provarli mi sembrano molto utili incucina

Valentina ha detto...

Alcune spezie le adoro davvero.
Bacini e buonanotte.
Vale
Un bijou pour TOUS les jours
Facebook

simona giorgi ha detto...

conosco l'azienda e l'elevata qualità delle sue spezie

Ilaria d.f. ha detto...

Prodotti super, li sto usando anch'io!

Sweet Vanity Girl ha detto...

wow, che ottime spezie! da provare!

Unknown ha detto...

gli insaporitori della tec-al sono insuperabili!!! ho avuto modo di provarli !!! complimenti cara ^_^

Sonia Pinto ha detto...

questo marchio mi piace troppo. e mi piacciono anche le ricette che le blogger fanno.

Il paradiso delle novità ha detto...

queste spezie non l'ho mai provate ma in tanti dicono che sono buona..le proverò

About Colours ha detto...

bellissimo blog sono una tua nuova follower spero tu possa ricambiare ;)

Francycla Morris ha detto...

sembrano ottimi, complimenti x la collaborazione

Anonimo ha detto...

E' già da un pò che sento parlare di Tec-Al... devo essere sincera, finora non la conoscevo, l'ho conosciuta grazie a voi amiche del web... comunque mi sembra che abbia un ottimo assortimento, appena possibile proverò qualche loro prodotto (penso che inizierò dal finocchio selvatico!!)

Unknown ha detto...

Ho sentito parlare davvero molto bene di questi prodotti e mi piacerebbe provarli, ancora non li ho trovati dalle mie parti. Peccato :-)

marcelayz ha detto...

Non conosceva questi prodotti, grazie della info

mary pacileo ha detto...

ciao grazie perchè no, ma il tuo blog quale è

Stefy Ste ha detto...

sono davvero ottimi.

Unknown ha detto...

adoro i prodotti tec-al ho avuto modo di provarli ,e mi piacciono anche come sono confezionati ,belli anche da regalare

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears